Mourinho cita Cassano a Sky e il barese non ci sta: la risposta furiosa

L’ex calciatore non si trattiene e risponde per le rime al tecnico portoghese.

La Roma di Josè Mourinho ha conquistato un’altra semifinale europea.

La vittoria contro il Feyenoord per 4-1 regala la qualificazione alla semifinale di Europa League. Dopo la sconfitta dell’andata per 1-0, che aveva destato preoccupazione nell’ambiente giallorosso, ieri è arrivata la rivincita. Le reti di Spinazzola, Dybala, El Shaarawy e Pellegrini ribaltano il risultato in uno stato Olimpico spettacolare.

Dopo la vittoria della Conference League dell’anno scorso, Mourinho si conferma ancora una volta fortissimo nelle competizioni europee.

Anche in campionato il percorso della Roma non è da meno. Quarti in classifica, occupano l’ultimo posto disponibile per la Champions League dopo una ritrovata continuità. Tre le vittorie consecutive arrivate dopo la sconfitta nel derby con la Lazio.

Sampdoria, Torino e Udinese sono le vittime sacrificali dei giallorossi, che hanno ritrovato ritmo in campionato e proseguono spediti verso la sfida con l’Atalanta, prevista per lunedì sera, per mettere un altro mattoncino in chiave campionato.

Non tutti, tuttavia, apprezzano l’operatrice di Josè Mourinho. Uno dei principali detrattori è Antonio Cassano, ex calciatore proprio della Roma. Già diversi gli episodi in cui FantAntonio a criticato l’allenatore portoghese dichiarando che le sue vittorie sono figlie della fortuna.

Mourinho, ancora un attacco da Cassano: cosa si sono detti questa volta

Ieri, dopo la vittoria in Europa League contro il Feyenoord, Mourinho è intervenuto ai microfoni di SkySport. Durante ‘intervista l’inviato AndreaPaventi gli aveva detto che c’era uno studio pieno di opinionisti e campioni pronti a fargli delle domande. Il tecnico giallorosso ha risposto con ironia dicendo “Non c’è Cassano lì con voi, vero?”, tra le risate generali.

Lite Mourinho Cassano
L’ex calciatore risponde a Mourinho, il barese non ci sta(LaPresse.it) newsby.it

Subito è arrivata la risposta dell’ex calciatore.

“Ha parlato di me anche ieri sera. Io da giocatore ero suonato come un tamburo, ma ero forte. Lui invece fa ca..re come allenatore, ha solo c..o”, ha dichiarato Cassano.

Strascichi di un vecchio botta e risposta tra i due, che non se le erano mandate a dire con Mourinho che aveva rinfacciato a Sassano tutta la sua carriera dopo vari attacchi sempre alla BoboTv.

“Tutti sappiamo cosa ho vinto io e cosa ha vinto lui nelle stesse squadre, a Madrid lo ricordano solo per la giacca che indossava quando è arrivato”, aveva dichiarato Mourinho.

Scontro di fuoco tra l’ex calciatore ed il tecnico portoghese. Il campo, tuttavia, parla fin troppo chiaro.

 

Impostazioni privacy