LeBron James, manca davvero poco: è tutto vero, tifosi in estasi

Dopo una grandissima carriera, LeBron James è vicinissimo a battere un record che sembrava inarribabile per tutti.

Il campionato di NBA sta aumentando i giri del proprio  motore per prepararsi ai play-off. In tante sono alla ricerca del titolo che l’anno scorso è stato vinto da Golden State. La squadra di Stephen Curry, infatti, è tornata al successo dopo aver battuto 4-2 nella serie finale i Boston Celtics.

Anche se proprio la stella dei Golden State sta facendo preoccupare i suoi tifosi. Curry, nel corso del terzo quarto di gioco della gara contro i Dallas Mavericks, ha infatti accusato un brutto infortunio al ginocchio. Il giocatore ha subito una torsione innaturale mentre era impegnato a contrastare una penetrazione di McKinley Wright IV.

Stephen Curry, appena accortosi del problema, si è diretto subito verso la panchina. Il fuoriclasse ha fatto immediatamente una radiografia che, fortunatamente, non ha evidenziato nessuna frattura. Il campione dei Warriors nelle prossime ore effettuerà un’ulteriore risonanza magnetica per accertare con più precisione le sue condizioni . Se Curry è alle prese con un infortunio, l’altra stella della NBA sta per battere un incredibile record.

LeBron James porta palla
LeBron James è vicinissimo a battere il record di miglior marcatore della storia della NBA detenuto da Kareem Abdul-Jabbar (LaPresse) newsby.it

 

LeBron James è sempre più vicino a diventare il miglior marcatore della storia della NBA

LeBron James, infatti, è sempre più vicino a diventare il miglior marcatore di sempre della NBA. Il fuoriclasse, di fatto, è a soli 36 punti da un altra stella dei Los Angeles Lakers: Kareem Abdul-Jabbar. 

Nell’ultima gara, persa contro i Pelicans,  LeBron ha totalizzato 27 punti (più 9 rimbalzi e 6 assist), arrivando ad un soffio da Kareem. Considerando la sua media (30,0), il ‘Re’ potrebbe aspettare due partite per entrare ancora di più di diritto nella storia di questo sport. 

Record LeBron James, è corsa al biglietto da parte dei tifosi dei Lakers: ecco le cifre

Vista questa super possibilità di assistere ad un evento storico, c’è una super corsa al biglietto da parte dei tifosi dei Lakers. Dai siti dediti  alla vendita online dei tagliandi, infatti, si è venuto a conoscenza che i prezzi per un posto a bordo campo sia contro Oklahoma che contro Milwaukee siano arrivati alla super cifra di 100mila dollari (circa 92.355mila euro) rispetto ai normali 12.500 dollari (ovvero quasi 12mila euro).

Nonostante il record ormai imminente, LeBron James non è affatto contento per la sconfitta subita contro i Pelicans ( che non vincevano da ben 10 partite). Anche perché i suoi Los Angeles Lakers sono ultimi nella classifica della Pacific Division.La squadra guidata da Darvin Ham, infatti, ha collezionato 28 sconfitte nelle 53 partite giocate fino a questo momento. 

La prossima gara dei Los Angeles Lakers sarà contro Oklahoma City Thunder, dove i tifosi sperano sia in un successo della loro squadra del cuore che nel record di LeBron James.

Impostazioni privacy