William, il gesto poco regale al matrimonio della principessa: impossibile non notare la (poco velata) critica a Kate

William e Kate si sono resi protagonisti durante il matrimonio del principe Hussein di Giordania. Le immagini stanno facendo il giro del web.

Il principe William e Kate Middleton si sono recentemente recati ad Amman, in Giordania, per partecipare al matrimonio reale del principe Hussein. Tuttavia, i media internazionali sono stati in grado di catturare un momento controverso in cui William è stato scortese con Kate e il video sta diventando virale sui social media.

Una amicizia di lunga data

Il principe Hussein, erede al trono di Giordania, ha sposato l’architetto Rajwa AI Saif il 1 giugno al Palazzo Zahran. Inoltre, diversi reali di tutto il mondo, tra cui il Principe e la Principessa di Galles, hanno partecipato alla cerimonia. In questo modo hanno rafforzato i legami con la nazione araba.

La coppia britannica condivide un’amicizia molto forte. Nel 2018 hanno persino trascorso del tempo insieme, mentre William era in Giordania per una visita di stato. Kate si è congratulata con la principessa Rajwa il giorno del suo matrimonio, complimentandosi per l’abito della sposa dopo che le due si sono scambiate diversi abbracci e baci.

Gli ospiti reali inglesi hanno parlato con gli sposi per circa 10 secondi, ma Kate e la principessa Rajwa hanno chiacchierato per poco più di un minuto.

Mentre la partecipazione di William e Kate potrebbe sorprendere molti, alcuni fan reali sapranno che il principe di Galles e il principe ereditario Hussein sono entrambi diplomati alla Royal Military Academy di Sandhurst in Gran Bretagna.

William e Kate: cosa è successo

Una volta terminata la cerimonia, Kate si è avvicinata a Rajwa per congratularsi con lei per il matrimonio. Dopo un po’, il futuro re d’Inghilterra è dovuto intervenire nella conversazione, facendo frettolosamente cenno a Kate, che indossava uno splendido abito rosa a maniche lunghe che l’avvolgeva. William si è avvicinato e ha sussurrato “Chop, Chop“, che è un’espressione britannica comune per dire a un’altra persona di sbrigarsi, in pratica dicendo a sua moglie di concludere la sua conversazione.

Il futuro re della Gran Bretagna il principe William e sua moglie Kate Middleton
William e Kate si sono resi protagonisti con una clamorosa gaffe – Foto Ansa

Sebbene il principe William non intendesse essere scortese, diverse persone online stanno denunciando il suo comportamento e il suo atteggiamento nei confronti di Kate Middleton. Anche se avevano fretta, avrebbe dovuto gestire la situazione in modo più educato visto che erano davanti alle telecamere.

Middleton, 41 anni, è stata incoraggiata a concludere la sua lunga conversazione con l’attuale principessa di Giordania, Rajwa Al Saif, secondo il filmato rilasciato dalla Royal Hashemite Court.

Impostazioni privacy