Da fidanzati ad amici, non solo Emma e Stefano: cinque coppie vip rimaste amiche dopo la rottura

Tante coppie del mondo dello spettacolo sono rimaste in amicizia anche dopo essersi lasciate, come Emma Marrone e Stefano De Martino, ecco cinque esempi di chi รจ tutt’oggi in ottimi rapporti.ย 

Emma Marrone e Stefano De Martino, appianate le divergenze nate in seguito alla separazione, oggi sono molto amici. C’รจ tanta stima reciproca ma soprattutto molto affetto. Come loro ci sono altre cinque coppie famose in ottimi rapporti.

Lo show man partenopeo e la cantante pugliese sono riusciti a ricostruire un rapporto d’amicizia nonostante la loro relazione non sia finita nel migliore dei modi. Ci sono altre coppie famose che conservano un bel rapporto, scopriamo quali.

Cinque ex coppie famose rimaste in buoni rapporti dopo la separazione

Oltre Stefano De Martino ed Emma Marrone, che recentemente abbiamo visto assieme sul palco dello stadio Diego Armando Maradona in occasione della festa dello scudetto del Napoli, non possiamo non parlare di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

eros e michelle amici dopo separazione
Eros e Michelle, amici anche dopo la separazione (ANSA) – Newsby.it

La coppia รจ stata sposata ed ha avuto una figlia, passato un periodo iniziale di gelo, la loro relazione da separati รจ migliorata sempre di piรน, come hanno dimostrato entrambi sul palco dello show di Michelle Hunziker. Sono apparsi affiatati come sempre e si รจ subito visto che Eros e Michelle si vogliono un gran bene.

Sempre in Italia tra ex famosi che oggi sono rimasti amici abbiamo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La loro รจ stata una lunga relazione fatta di alti e bassi, tutti consociamo il periodo buio dell’ex re dei paparazzi eppure con la show girl argentina sono rimasti in ottimi rapporti.

Non andando lontano troviamo Alessia Marcuzzi e Filippo Inzaghi, la coppia ha avuto un figlio Tommaso e oggi ha un’ottima relazione, la show girl ha una grande amicizia anche con un altro suo ex, Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto Mia. Assieme hanno costruito una famiglia allargata che trascorre moltissimo tempo assieme.

Un altro esempio sono Chris Martin eย  Gwyneth Paltrow, entrambi rispettivamente impegnati ma comunque amici dopo essersi lasciati. Anche Stefano Bettarini e Simona Ventura, nonostante si siano separati anni fa, continuano a essere grandi amici. Un’altra coppia che pare sia rimasta in ottimi rapporti, nonostante negli ultimi giorni ha annunciato la separazione, รจ quella che era composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Insomma tutte queste coppie dimostrano che anche se una storia finisce, l’amore si puรฒ trasformare in grande affetto e soprattutto se si condividono dei figli, sarebbe triste allontanarsi e non avere piรน alcun rapporto.

Impostazioni privacy