Marica Pellegrinelli, chi è e cosa fa il suo nuovo compagno: nuovo amore dopo Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ha ritrovato la felicità dopo la fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. Ecco chi è il suo nuovo compagno.

Nota per la sua relazione con il cantante, Marica è una modella e attrice che ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards quando è salita sul palco proprio per premiare l’artista. I due si sono così innamorati e hanno iniziato una storia d’amore, da cui sono nati i due figli ma che è volta al termine molti anni dopo. La stessa è stata in seguito avvistata con il calciatore Marco Borriello, ma questo flirt non è mai stato confermato. Nel 2022, è invece stata annunciata la storia con DJ Djoko con cui sta ormai vivendo un legame amoroso molto solido.

Molti fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl, e sono quindi state svelate alcune informazioni in più su di lui.

Chi è DJ Djoko, il fidanzato di Marica Pellegrinelli

L’ex moglie di Ramazzotti è oggi di nuovo felice, e ha ritrovato la serenità accanto a un altro uomo: i loro scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono subito diventati virali. Il fortunatissimo si chiama William Djoko ed è un deejay di 37 anni che si è molto innamorato della modella. I due si sono infatti conosciuti a Ibiza e non si sono più separati, annunciando ufficialmente l’inizio della loro relazione. A svelare qualche particolare in più sulla loro quotidianità sono stati degli scatti pubblicati su Diva e Donna, che hanno ritratto la coppia mentre passeggia per le strade di Milano insieme a Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i figli che Marica ha avuto dalla storia con Eros Ramazzotti. I quattro sembrano molto felici insieme, e tutti non hanno fatto a meno di notare la grande sintonia che c’è soprattutto tra William e il piccolo Gabrio. Ma chi è precisamente l’uomo che ha conquistato il cuore di Marica Pellegrinelli?

marica pellegrinelli con il fidanzato
Marica Pellegrinelli con il nuovo fidanzato (foto: Instagram profilo uff. Marica Pellegrinelli) newsby.it

William Djoko è nato da padre camerunense e madre olandese-ucraina, e in passato è stato ballerino di salsa. Oggi è invece diventato un produttore musicale di genere house, e ha fondato la band Jason & the Argonauts. Nel 2008, ha invece intrapreso una carriera da solista pubblicando l’album Hard Loving. A parte questo, non si hanno molte informazioni su di lui dato che è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. La Pellegrinelli, prima di lui, è invece stata legata a Charley Vezza e avrebbe avuto un flirt con Marco Borriello, ma questa voce non è mai stata confermata.

Impostazioni privacy