Kate Middleton ruba la scena a Carlo e Camilla: il dettaglio che conquista tutti

Carlo e Camilla sono diventati ufficialmente Re e Regina d’Inghilterra: la coppia ha infatti indossato la Corona e ha iniziato il suo regno mano nella mano. L’evento ha attirato l’attenzione di tutti, ma i sudditi si sono focalizzati soprattutto su Kate Middleton e su un particolare da lei sfoggiato. La Principessa del Galles si è mostrata così e non ha lasciato indifferenti i fan.

La Middleton è sicuramente una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis. E’ oggi sempre molto amata da milioni di persone in tutto il mondo.

kate middleton oscura carlo e camilla
Kate Middleton ruba la scena a Carlo e Camilla (foto: Ansa) newsby.it

Lei ha infatti saputo conquistare i cuori dei sudditi e del popolo inglese, oltre che della Royal Family che l’ha subito accolta nei propri Palazzi. E’ adesso spuntato un dettaglio che ha tenuto incollati tutti su di lei: ecco com’è apparsa.

Kate Middleton e quel dettaglio che non lascia indifferenti

Mentre il Regno Unito si sta focalizzando sull’Incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, la bella Kate Middleton si è mostrata più bella che mai e ha rubato la scena ai due ‘festeggiati‘. Milioni di persone in tutto il mondo non hanno infatti perso l’occasione per ammirare il fascino della Principessa del Galles che, sul suo profilo social ufficiale, ha pubblicato uno scatto che la ritrae durante un incontro ufficiali tenutosi a Buckingham Palace: la Middleton ha infatti stretto la mano alla First Lady Jill Biden e alla First Lady ucraina Olena Zelenska, recatesi a Londra per assistere alla cerimonia di Incoronazione.

kate middleton sorriso bellissimo
Kate Middleton mostra un sorriso e un abito da urlo (foto: Instagram) newsby.it

La Principessa ha così sfoggiato il suo miglior sorriso e si è mostrata in un abito elegantissimo che ha mandato in tilt tutto il popolo del web. Kate Middleton ha infatti indossato un vestito viola e lungo, fatto di bottoni e pieghe: la moglie del principe William era insomma un vero e proprio incanto, e in questo modo ha attirato tutta l’attenzione su di sé. La Middleton è stata del resto sempre apprezzata dal popolo inglese, e molti l’hanno anche definita la “nuova Lady Diana“, proprio per il suo carattere trasparente e per la sua bontà d’animo.

Spunta commenti sul web, sono tutti impazziti per lei

Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte degli utenti, che non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua bellezza, la sua semplicità e la sua personalità, che è sempre stata molto amata da tutti (soprattutto dal principe William e dalla Royal Family). D’altronde, il sorriso che indossa è il suo vestito migliore e se ne sono accorti in molti.

Impostazioni privacy