Sophie Codegoni, la ricordate quando era tronista? Il prima e il dopo

Sophie Codegoni, la ricordate nel ruolo di tronista a Uomini e Donne? Aveva solo 18 anni, il prima e il dopo.

È uno dei volti più amati del momento, sia sui social che in tv. Sophie Codegoni si è fatta conoscere a 360 gradi grazie all’esperienza nella casa del GF Vip 6. Un’esperienza che le ha regalato l’affetto di una vera e propria schiera di fan, oltre che il grande amore della sua vita. La storia con Alessandro Basciano procede a gonfissime vele e i due si preparano (a brevissimo) a diventare genitori della piccola Celine. Prima dell’avventura nel reality di Alfonso Signorini, però, Sophie aveva colpito tutti a Uomini e Donne.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni – Instagram – Newsby.it

Nel 2020, quando aveva soltanto 18 anni, la modella è approdata per la prima volta nello studio di Maria De Filippi, dimostrando sin da subito maturità e carattere da vendere. Bella come il sole, la tronista ebbe il suo lieto fine con la scelta di Matteo Ranieri ma, tra i due, non ha funzionato una volta terminato il programma. Oggi Sophie è più raggiante che mai, pronta a diventare mamma per la prima volta, ma ricordate com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Riavvolgiamo il nastro.

Com’è cambiata Sophie Codegoni: la ricordate tronista a Uomini e Donne?

Dopo il GF Vip per lei è iniziata una nuova avventura nei panni della Bonas, uno dei personaggi iconici del salottino di Avanti un altro. Non tutti ricordano, però, che il successo di Sophie Codegoni è iniziato proprio a Uomini e Donne, quando aveva solo diciotto anni. La tronista più giovane di sempre, come sottolineò Maria De Filippi quando Sophie è entrata per la prima volta in studio. Giovanissima, ma determinata e con le idee chiarissime: la modella conquistò tutti durante il percorso in trasmissione, che ha dato il via alla sua carriera. Ma la ricordate nelle vesti di tronista?

Sophie Codegoni ieri e oggi, eccola tronista
Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne – credits Witty Tv (Newsby.it)

Eccola alla sua prima puntata nel dating show di Canale 5, quando si è accomodata sul trono dopo il consueto video di presentazione. Sono passati pochi anni e Sophie è cambiata davvero pochissimo, fatta eccezione per i capelli che, oggi, appaiono di un biondo più chiaro e dorato. L’ex gieffina non ha mai nascosto di aver ricorso in passato alla chirurgia estetica, ritoccando seno e labbra, ma di aver successivamente deciso di tornare alle sue labbra naturali.

Cosa aspettate a seguire la Codegoni su Instagram? Il suo canale ha raggiunto da poco il milione di followers ed è attraverso i social che Sophie interagisce con i suoi numerosissimi fan. Oltre alle foto col suo Basciano, non mancano consigli di moda e make up. E, molto presto, arriverà il più dolce degli annunci!

Impostazioni privacy