Stefano de Martino, arriva la confessione su Maria De Filippi: “Lei mi ha…”

Stefano De Martino ha recentemente parlato della sua amica e collega Maria De Filippi, che lo ha aiutato a percorrere la strada verso il mondo dello spettacolo e che gli ha aperto le porte – molti anni fa – della Scuola di Amici. Sono trascorsi tanti anni da quei momenti, e lo showman ha adesso voluto dire la sua sulla conduttrice svelando un aneddoto che era rimasto ignoto.

De Martino è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e oggi è un volto fisso della televisione. E’ stato legato sentimentalmente a Emma Marrone (conosciuta proprio durante il programma artistico) e si è poi sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due sono poi lasciati ma si è in seguito riaccesa la fiammella, e sono oggi sempre più felici e innamorati.

stefano de martino de filippi confessione
Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi (foto: Ansa) newsby.it

Cosa ha detto invece il conduttore sulla celebre Maria De Filippi? Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali. Ecco quello che ha raccontato l’ex allievo di Amici.

Stefano De Martino si sbilancia su De Filippi: il racconto inaspettato

Il ballerino ha di recente rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi e ha svelato qualche particolare in più sulla sua vita privata e lavorativa. Ha infatti parlato anche del rapporto che ha con sua moglie Belen Rodriguez, da cui si era per un periodo separato ma di cui è oggi sempre più innamorato. De Martino ha infatti svelato che l’amore che li lega è molto forte, e che continuano ad esserci sempre l’uno per l’altra. Lo stesso ha inoltre raccontato di essere un uomo in costante cambiamento, e questo lo dimostra il fatto che vorrebbe togliersi tutti i tatuaggi fatti finora.

stefano de martino rivelazione su de filippi
Stefano De Martino cosa ha detto su Maria De Filippi (foto: Ansa) newsby.it

Sono il marchio di una vita“, ha infatti detto lui raccontando in seguito che c’è stato un momento – nella sua vita – in cui non si riconosceva. E’ infatti accaduto quando aveva raggiunto improvvisamente il successo, ma a salvarlo fu proprio Maria De Filippi che è riuscita – come da lui svelato – a riportarlo con i piedi per terra. “Io facevo il galletto“, ha infatti detto lui, “lei mi guardava e mi diceva “Sei un p**la“. Noto è infatti il bellissimo legame che c’è tra lo showman e la conduttrice: la De Filippi l’ha sempre supportano nei suoi progetti lavorativi e l’ha invitato diverse volte a partecipare al talent show Amici in qualità di giudice.

Non sono poi mancati i racconti sulla moglie Belen Rodriguez, con cui ha formato una famiglia invidiabile e con cui è oggi sempre più felice. Ecco cosa ha detto su di lei.

Stefano De Martino e il grande amore per Belen

In occasione della stessa intervista, il ballerino ha anche svelato qualche particolare sulla sua quotidianità con la Rodriguez. “Io la sera a letto crollo“, ha infatti raccontato lui, “lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa“. De Martino ha inoltre svelato di aver perso la fede nuziale ogni volta in cui si sono lasciati, e di avere adesso ben tre anelli. E su Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto dall’ex gieffino Antonino Spinalbese, ha detto: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo“.

Impostazioni privacy