Un posto al sole anticipazioni: dramma Caffè Vulcano, cosa sta per accadere

Anticipazioni Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate: il Caffè Vulcano sta per vivere un nuovo difficile ‘dramma’.

Un posto al sole è una soap opera che dal debutto, arrivato nel 1996, fino ad oggi, non ha fatto altro che conquistare i telespettatori. Nel corso degli anni abbiamo seguito tante vicende che sono state il tema centrale delle puntate. Molti personaggi, da una stagione ad un’altra, sono andati via, e altri ancora sono entrati a far parte del cast, con nuove storie e colpi di scena.

un posto al sole anticipazioni dramma
Un posto a sole, nuovo dramma al Caffè Vulcano (Credits: Rai Play) newsby

In queste settimane al centro dell’attenzione di chi segue la serie, c’è sicuramente la storia tra Marina Giordano e Roberto Ferri. Dopo il matrimonio, celebrato in uno stato di poca armonia, per l’arrivo di Lara Martinelli, qualcosa tra i due è cambiato. Quest’ultima sta ingannando l’uomo, facendogli credere di essere il padre del piccolo Tommy. In realtà, la donna aveva perso il bambino.

Non solo, ma per poter stare vicino all’imprenditore, sta mettendo in atto ogni mezzo possibile. Anche la questione del Caffè Vulcano, che si è trovato in un momento economicamente difficile, ha acceso la curiosità degli spettatori. In queste ultime puntate, la situazione, abbiamo visto, è decisamente migliorata, ma a quanto pare sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta: riguarda proprio il locale di Silvia. 

Un posto al sole, le anticipazioni rivelano cosa succederà al Caffè Vulcano: brutto colpo 

Nelle passate puntate di Un posto al sole, abbiamo visto che Silvia si è trovata a vivere un momento difficile, legato all’andamento economico del Caffè Vulcano. Il locale ha subito una perdita notevole dei clienti, in seguito a quanto successo a Nunzio. Il giovane era stato accusato di volenza da Alice, nipote di Marina Giordano. Alla fine però la 18enne ha deciso di raccontare la verità, svelando di aver detto una bugia solo per vendicarsi; si era infatti innamorata del figlio di Franco ma non era un sentimento corrisposto.

un posto al sole caffè vulcano
Un posto al sole, succederà al locale di Silvia (credits: Rai Play) newsby

La notizia è ovviamente arrivata a coloro che frequentano il posto, portando ad una totale assenza di entrate. Silvia, per evitare di procedere con la chiusura, era sul punto di vendere la metà delle quote ad Alberto Palladini. Per fortuna, sua figlia Rossella, con l’aiuto degli altri dipendenti, è riuscita trovare una soluzione. Ha anche scoperto che il colpevole di tutti i messaggi negativi arrivati nelle recensioni della pagina del locale era proprio l’imprenditore.

In questi ultimi giorni c’è stato quindi un miglioramento della situazione, ma a quanto pare le anticipazioni aprono nuovi risvolti negativi.  Il Caffè Vulcano sta per vivere un altro difficile  ‘dramma’. Qualcuno sta per tornare a minacciare la pace che da poco si era stabilita, mettendo a rischio il futuro del bar. Accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe farlo cadere in una nuova ‘crisi’. 

Impostazioni privacy