Harry e Meghan vicini al divorzio? Dagli Stati Uniti arrivano le foto che svelano la verità

Harry e Meghan ancora al centro del gossip. La coppia sembrerebbe stia attraversano una piccola crisi coniugale.

Se qualche settimana fa il Duca e la Duchessa di Sussex erano in prima pagina su tutti i giornali del mondo quando furono vittime di un pericoloso inseguimento di paparazzi a New York, che ricordava molto il tragico incidente che costò la vita alla principessa Diana del Galles, ora il principe Harry e Meghan Markle sono di nuovo al cento del gossip, ma per un motivo completamente diverso. I media britannici hanno assicurato che la coppia non sta attraversando il momento migliore della loro relazione e addirittura, sia Meghan che Harry, avrebbero presentato le carte per il divorzio.

Possibile divorzio

Harry e Meghan si sono uniti in matrimonio il 18 maggio 2018. La cerimonia, ampiamente seguita e commentata da tutta la società britannica, si è svolta al Castello di Windsor, più precisamente nella St. George’s Chapel, e anche se sembra ieri quando la coppia ha detto “Sì”, quest’anno il principe e l’attrice hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio.

Ma sembra che la coppia invece di festeggiare i cinque anni di matrimonio stia cercando di superare una piccola crisi. Secondo i media britannici, Harry e Meghan non hanno festeggiato il loro anniversario e da tempo non si scambiano gesti d’amore, cosa che fa sospettare un possibile divorzio.

Oltre a questo, l’assenza di Markle all’incoronazione del suocero, re Carlo III, ha ulteriormente alimentato le voci dei problemi coniugali tra il duca e la duchessa del Sussex.

Harry e Meghan: cosa è successo

Anche se le voci di un possibile divorzio sono sempre più costanti, Harry e Meghan sono stati visti ridere insieme a Santa Barbara. La coppia sembrava voler dissipare le ombre e i sospetti che stanno circolando sul loro matrimonio.

Il principe Harry e sua moglie Meghan: ara di crisi tra i due
Harry e Meghan Markle mano nella mano – Foto Ansa – Newsby.it

La coppia ha recentemente restituito le chiavi della loro casa nel Regno Unito, Frogmore Cottage, e potrebbe subire dei danni se Spotify e Netflix decidessero di terminare il loro contratto prima del previsto. I rapporti suggeriscono che la coppia sta affrontando difficoltà finanziarie a causa dei loro progetti professionali che non vanno come previsto. In mezzo a queste sfide, persistono le voci di un imminente divorzio.

Inoltre, Harry e Meghan hanno dovuto fare i conti anche con una raffica di critiche e polemiche negli ultimi anni, molte delle quali hanno a che fare con la loro decisione di prendere le distanze dalla famiglia reale. Insomma, non c’è pace per i due genitori di Archie e Lillibet, che nel frattempo si godono la loro vita in California.

Impostazioni privacy