“Non commentare…”, Jasmine Carrisi, spiacevole imprevisto dopo la giornata al mare

I fan di Jasmine Carrisi sono rimasti di stucco di fronte alla foto della giovane: che cosa è successo al mare? “Non commentare…”, guardate.

La giovane artista è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Nota non solo per la sua carriera nel mondo della musica ma anche per la fama che la contraddistingue sui social, è proprio qui che la ragazza ha lasciato tutti di stucco con delle immagini a dir poco incredibili. Avete visto di che cosa si tratta?

Bella e brava, Jasmine Carrisi possiede tutto ciò che serve per diventare una vera e propria star. La prima figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, seguendo le orme del papà nel mondo della musica. A differenza del Carrisi Senior, però, la giovane Jasmine ha scelto di cimentarsi in un genere del tutto diverso: quello della trap.

Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non solo per le sue splendide canzoni ma anche per la celebrità che la contraddistingue sui social. Qui a seguirla sono moltissimi fan che provengono da ogni angolo della penisola e che non si perderebbero mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che la Carrisi ha condiviso di recente e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Guardate.

Jasmine Carrisi, cosa è successo dopo la giornata al mare?

Si tratta di uno scatto apparso di recente sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della Carrisi. Qui la bella Jasmine ama condividere con i suoi followers foto e video che la ritraggono nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata.

mare jasmine carrisi
Jasmine Carrisi con il segno del costume – foto profilo ufficiale IG @jasminecarrisi (newsby.it)

Impossibile non notare che, tra le storie, la cantante ha pubblicato uno scatto che la vede protagonista. Seduta su un divanetto all’aperto, la bella Jasmine indossa un abitino a quadretti sui toni del bianco e del beige, corto e con le spalline molto sottili. Ai fan non è sfuggito il segno del costume, che spunta dalla scollatura del vestito. “Non commentare il segno del costume…”, ha scritto la Carrisi nel tentativo di sdrammatizzare la leggera scottatura al mare.

Classe 2001, Jasmine Carrisi figura tra le artiste emergenti più amate del momento. Da sempre appassionata di musica, negli anni la giovane ha collezionato diverse esperienze anche sul piccolo schermo. Insieme a papà Al Bano, la ragazza ha preso parte a The Voice Senior, dove ha ricoperto il ruolo di coach. Ma è sul web che Jasmine dà il meglio di sé e con il tempo è diventata una vera e propria influencer.

Impostazioni privacy