Meghan Markle, cos’ha dimostrato rinunciando all’incoronazione: il Mirror parla chiaro

Meghan Markle avrebbe dimostrato qualcosa di molto importante facendo un passo indietro e lasciando partecipare solo Harry all’incoronazione di suo padre Carlo.

Meghan Markle non prenderà parte alla cerimonia di incoronazione, con grande sgomento e delusione dei fan. La tanto discussa Duchessa di Sussex ha deciso di “mandare avanti” solo suo marito, il principe Harry, mentre lei ha intenzione di restare nella sua casa californiana di Montecito insieme ai due figli Archie e Lilibet.

harry meghan dimostrazione assenza incoronazione
Cos’ha dimostrato Meghan scegliendo di non presenziare all’incoronazione? Foto: Ansa – newsby

Una scelta dovuta, almeno così pare, al desiderio di Meghan di restare accanto ai suoi figli ancora molto piccoli evitando di lasciarli in compagnia di una tata per diversi giorni. Per non parlare del fatto che proprio il 6 maggio (giorno dell’incoronazione) si festeggerà anche un’altra lieta ricorrenza: il compleanno del piccolo Archie, al quale Meghan non voleva assolutamente mancare. Ma cosa ha dimostrato la Markle decidendo di non prendere parte all’incoronazione? In realtà, molto più di quanto si possa pensare…

Meghan Markle, cos’ha voluto far capire rinunciando all’incoronazione

Secondo il tabloid britannico Mirror, Meghan avrebbe dimostrato di non voler affatto controllare Harry nelle sue decisioni e di lasciargli la piena libertà di agire secondo il proprio volere. Per il secondogenito di Carlo e Diana, essere presente in un giorno così importante per il padre era probabilmente una proprietà, nonostante i vari litigi intercorsi tra i due. Il suo amore per lui rimane sempre quello di un figlio e pare che Meghan lo abbia compreso perfettamente.

meghan assente incoronazione cos'ha dimostrato
Meghan avrebbe fatto un gesto molto importante verso suo marito Harry rinunciando all’incoronazione. Foto: Ansa – newsby

Non solo. Il Mirror è sicuro che non prendendo parte alla cerimonia di incoronazione Meghan abbia anche dato prova di grande coerenza. Accettare l’invito dopo tutta l’insofferenza che in questi mesi ha fatto trasparire nei confronti dello stile di vita della Royal Family sarebbe stato un controsenso e una dimostrazione di ipocrisia, si dice. Insomma, per una volta pare che la Duchessa di Sussex abbia suscitato l’approvazione di diverse persone nel mondo. Staremo a vedere se questo suo inatteso comportamento la riporterà nelle grazie anche dei sudditi inglesi, che l’hanno sempre guardata con diffidenza e poca simpatia.

Intanto tutti si chiedono se il ritorno in famiglia di Harry verrà accolto con gioia o con disappunto. Pare infatti che il principe abbia fatto arrabbiare molti suoi parenti stretti con le sue dichiarazioni nel libro di memorie Spare, tar cui suo fratello William (che si di ce sia furioso) e la Regina consorte Camilla. Ci sarà possibilità di appianare le divergenze e fare pace? Non ci resta che aspettare l’incoronazione per scoprirlo…

Impostazioni privacy