Harry e Meghan esortati a non prendere parte all’incoronazione: c’è un solo motivo, molto importante

Ancora guai in arrivo per la corona, ma Harry e Meghan sono stati messi già alla porta dalla famiglia reale in vista dell’incoronazione. 

Non è un buon momento per la famiglia reale dei Windsor, dato che Re Carlo è chiamato ripristinare gli equilibri che il figlio Harry ha seriamente messo in discussione.

Harry e Meghan
Harry e Meghan esortati a non partecipare all’incoronazione – Ansa – Newsby.it

Sembrava, infatti, che il libro Spare potesse non scalfire la corona ma, invece, i danni generati dalle dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan sono arrivati come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Carlo III, infatti, deve pensare salvaguardare sé stesso in vista del giorno dell’incoronazione, motivo per cui si è visto costretto a prendere una decisione importante.

Harry e Meghan messi alla porta!

Il giorno dell’incoronazione si avvicina sempre di più e per Carlo III aumenta l’ansia e l’agitazione circa ciò che realmente potrebbero fare Harry e Meghan. La coppia dei Duchi del Sussex da tempo ha intenzione di far sentire la loro verità e sulla base di tale motivazione, dunque, i due hanno mobilitato la televisione con Oprah, Netflix e anche l’editoria con il libro Spare.

Nonostante tutto, però, sembrerebbe che Re Carlo si sia visto anche costretto ad invitare il figlio e la nuora per il giorno dell’incoronazione previsto per maggio 2023, dopo l’ulteriore clamore mediatico innescato dal libro di Harry, in gradi di fare vacillare persino la reputazione di Kate Middleton che il popolo inglese ama moltissimo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (NewsBy.it/ Credit: Ansa)

All’evento che segnerà la storia della corona inglese, dunque, mancano davvero pochissime settimane, ma Harry e Meghan non hanno ancora confermato la loro partecipazione e il perché di quanto detto è davvero clamoroso.

Re Carlo non li vuole ma…

Avere Harry e Meghan il giorno dell’incoronazione potrebbe creare non poche problematiche per Re Carlo, dato che il timore riguarda la possibilità che la coppia possa usare a loro favore l’evento istituzionale e marciare così su una qualsiasi cosa che possa accadere proprio durante quel giorno importante per il sovrano.

Infatti, secondo quanto riferito al Mirror da una fonte molto vicina a Buckingham Palace, Carlo III avrebbe già messo in chiaro le cose con il figlio e la nuora imponendo loro un out out circa il giorno dell’in20coronazione. Qualora, dunque, Harry e Meghan decidessero di prendere parte all’evento istituzionale l’ordine inderogabile è quello di rimanere quanto più defilati possibile, non attirare in alcun modo l’attenzione dei media e non mettere in difficoltà quel giorno, o i futuro, la famiglia reale.

Una lunga serie di restrizioni che, così, potrebbero indurre i Duchi del Sussex rimanere in America quel giorno, piuttosto che rimanere nell’ombra così come successo negli anni precedenti durante la loro vita a Buckingham Palace che poi hanno determinato anche l’addio ufficiale alla Royal Family.

Impostazioni privacy