Valentina Ferragni sempre più icona di stile: si presenta così alla “special dinner”

Valentina Ferragni sempre più icona di stile, si presenta così alla “special dinner”: l’outfit dell’imprenditrice e influencer incanta.

Valentina Ferragni continua  a rimanere sotto i riflettori e a far parlare di sé, come ormai succede da diverso tempo a questa parte. Amatissima e seguitissima come la sorella Chiara, di recente Valentina è finita sulla copertina di un’importante rivista come Cosmopolitan; mentre continua con le sue attività lavorative, è un punto di riferimento nel mondo della moda e del beauty.

Valentina Ferragni icona di stile
Valentina Ferragni bellissima ed elegante: eccola così nel nuovo scatto (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – newsby.it

Milioni di follower seguono Valentina su Instagram, ammirandone spessissimo gli outfit e anche il make-up; quando la Ferragni posta non passa mai inosservata e spesso è direttamente lei stessa a lanciare delle mode con tutto il  suo talento, la sua personalità e anche la sua grandissima bellezza.

Di recente, è arrivato un nuovo scatto che mostra ancora una volta quanto Valentina sia davvero un’icona di stile a tutti gli effetti; alla “special dinner” si presenta così, eleganza assoluta che mette in risalto anche tutto il suo fascino. L’avete vista? Ecco la foto.

Valentina Ferragni icona di stile: eccola alla cena speciale

Non mancano di certo a Valentina Ferragni le occasioni per sfoggiare tutta la sua bellezza e anche la sua eleganza; di recente, tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Ferragni ha mostrato l’outfit scelto per una cena davvero speciale. Come si vede, sfavillando, è davvero un concentrato di sensualità e grazia:

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni icona di stile (Instagram)- Newsby.it

Scattandosi una foto allo specchio Valentina sfoggia un lungo vestito dorato di paillettes, molto scollato e che lascia scoperte le spalle dell’imprenditrice e influencer. A completare l’outfit anche gli accessori abbinati, così come un make-up che esalta i lineamenti della Ferragni. “Special dinner” scrive lei nella didascalia della foto, con l’outfit scelto per questo particolare evento che pare essere azzeccatissimo.

Ancora una volta, Valentina si erge a vera e propria icona di stile, mostrando un fascino dirompente che lascia “abbagliati” tutti quanti i follower; nelle ultime ore poi, la Ferragni ha festeggiato anche il compleanno della sorella Fancesca, sempre mostrando degli outfit che in tanti, di sicuro, imiteranno.  Quale sarà il prossimo progetto in cui la vedremo coinvolta? Intanto, Valentina si gode l’amore dei fan per un periodo davvero bellissimo che sembra destinato ancora a durare a lungo.

Impostazioni privacy