Regionali Lombardia, Fontana: “Forza Italia avrà sempre un ruolo importante”

[scYT IdVideo=”MYjL0fpDUD0″]

A poco più di una settimana dalle elezioni regionali in Lombardia, l’attuale presidente, Attilio Fontana, si è detto “sereno, convinto che quando si va alle elezioni che è la massima espressione della democrazia si debba avere la coscienza pulita, sto facendo tutto quello che posso per spiegare ai cittadini quali sono le nostre proposte e il nostro progetto“. A margine dell’evento ‘Forza Italia, Forza di governo’ che si è svolto a Palazzo Lombardia, il governatore ha affermato che “il ruolo di Forza Italia sarà importante come quello che hanno avuto tutte le componenti di questa maggioranza, ci siamo sempre confrontati senza dare peso specifico ai singoli partiti. Così continueremo a fare“.

Tajani: “Centrodestra vincerà sia in Lombardia che nel Lazio”

[scYT IdVideo=”RTAQ0qCrdJs”]

All’incontro ha partecipato anche il vice premier e ministro degli esteri, Antonio Tajani. “Noi vogliamo far conoscere ai milanesi e ai lombardi ciò che stiamo facendo – ha dichiarato il leader di Forza Italia -, vogliamo confermare il nostro impegno a dimostrazione di essere una forza seria“. Tajani si è detto “convinto che il Centrodestra vincerà sia in Lombardia che nel Lazio, con ottimo risultato di Forza Italia“.

Il videomessaggio di Berlusconi: “Vinceremo, elettori sapranno capire la differenza tra noi e gli altri”

[scYT IdVideo=”1pvgREub11I”]

Durante l’evento è stato anche diffuso un videomessaggio di Silvio Berlusconi in cui l’ex premier ha affermato che “domenica e lunedì prossimi i cittadini della Lombardia confermeranno Fontana alla guida della nostra regione, qui governiamo dal 1995 senza interruzioni facendo bene. Sono orgoglioso di essere un figlio di questa terra“.
Berlusconi si è anche detto convinto “che gli elettori sapranno capire la differenza tra noi e gli altri e quindi sapranno scegliere. Sapranno premiare il nostro trentennale buon governo“.
Parlando dell’Autonomia Differenziata, Berlusconi ha detto che si tratta di “una approvazione che la Lombardia da tanto tempo aspettava. Posso dire con legittimo orgoglio che è stata la capacità di Forza Italia che ha consentito di arrivare a un testo condiviso che valorizza le possibilità dei territori senza penalizzare nessuno“.

Impostazioni privacy