Pnrr, fuorionda Sala-Fontana: “Tutto Sud, Sud, Sud. Dobbiamo farci furbi” – VIDEO

Il botta e risposta tra il sindaco di Milano e il governatore lombardo sul Pnrr captato dai microfoni: "Non mettiamo a terra un ca**o"

newsby Luca Perillo10 Febbraio 2022



I microfoni dei giornalisti hanno catturato uno scambio di considerazioni tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sui fondi europei del Pnrr. I due ieri hanno preso parte a una conferenza stampa per presentare l’accordo siglato tra A2A e il Politecnico di Milano.

Milano, il fuorionda Sala-Fontana sul Pnrr

“Caro Beppe, è un casino il Pnrr e noi non mettiamo a terra un ca**o, è la considerazione netta del governatore lombardo. A cui risponde il primo cittadino milanese in maniera altrettanto secca: “È questo, poi va bene tutto. Noi dobbiamo farci un po’ più furbi su questa cosa e fare un po’ più di sistema obiettivamente tra tutti”.

“Tutto Sud, Sud, Sud. Dobbiamo farci furbi”

“Io obiettivamente sono preoccupato del fatto che è tutto Sud, Sud, Sud. Io non ho niente da contestare – aggiunge -. Voglio chiarezza, perché è evidente che noi abbiamo una progettualità”. Infine, replica Fontana: “Voi siete in grado, perché il comune di Busto Arsizio che ca**o fa? Che non è un comune piccolo Busto Arsizio”.


Tag: Attilio FontanaGiuseppe SalaPnrr