L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: giorno al top per i segni d’Aria

Luna crescente in Gemelli, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi10 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere a breve sarà favorevole ai segni di Aria (dal 6 marzo), i Gemelli che si sono separati a breve non avranno più grandi rimpianti e potranno provare emozioni importanti per una nuova conoscenza. Il Cancro non è sereno, non è il momento di dare un ultimatum al partner, a breve le idee saranno più chiare. La Bilancia è reduce da un periodo tormentato in ambito sentimentale, a breve le storie che hanno scricchiolato potranno consolidarsi.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, chi ha voglia di tornare a innamorarsi potrebbe vedere presto con occhi diversi una nuova amicizia. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è dalla tua parte ancora per qualche settimana, incontri intriganti per chi è ancora single. In arrivo una fase che non permette di fare passi più lunghi della gamba negli investimenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere torna positiva per i segni di Aria, è importante non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non agitare troppo le acque se vivi una fase di crisi con il partner, a breve Venere non sarà più opposta. Non tutti i colleghi sono sinceri come credi, essere diffidenti a volte non guasta.

Leone (23 luglio-23 agosto): al momento non riesci a sbilanciarti troppo su quello che provi, ma c’è un’amicizia che ti suscita curiosità. Conferme in arrivo per chi ha un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sei al massimo della forma, potresti innervosirti facilmente, cerca conforto in una persona cara. Un progetto professionale a cui tieni si realizzerà al meglio a breve.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore potrà presto regalarti serenità, cosa che è mancata nell’ultimo periodo, metti da parte l’ansia. Il lavoro ti soddisfa a fasi alterne, avresti bisogno di sentirti più apprezzato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso impulsivo, ma questo atteggiamento ti permetterà ora di vivere emozioni speciali. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, non ti piace avere rimpianti in amore, difficilmente torni sui tuoi passi dopo una chiusura. Saturna aiuta chi vuole riscattarsi dopo un periodo di crisi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): alterni momenti stressanti ad altri più sereni, ora hai bisogno di avere al tuo fianco solo chi ti vuole bene ed è sincero. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è solo ha voglia di innamorarsi, farsi vedere in giro può cambiare in tempi brevi la situazione. Se hai fatto una richiesta a un capo a breve riceverai una risposta e sarà positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, non ti senti compreso da chi ti sta vicino e questo non ti rendi sereno. A primavera sarai chiamato a fare una scelta che coinvolge la tua professione.


Tag: Oroscopo di Oggi