Scarpe low cost, i più bei modelli a poco prezzo: meno di 100 euro

Se siete a caccia di un nuovo paio di scarpe per l’estate entro i 100 euro, ci sono modelli low cost da non perdere assolutamente.

Trovare le scarpe perfette, soprattutto d’estate, può essere difficile. Bisogna valutare lo stile, la comodità, il caldo quindi è tutto più complesso rispetto a quelle invernali che sicuramente richiedono meno accorgimenti.

Uno dei problemi maggiori è il prezzo, tacchi vertiginosi, zeppe, sneakers, sandali sono un sogno ma a volte hanno costi veramente impegnativi.

I migliori modelli low cost per l’estate: entro i 100 euro

In realtà, con la giusta dose di pazienza, è possibile cercare la scarpa perfetta sotto i 100 euro, quindi in grado di unire bellezza, comodità e anche femminilità. In estate sono molto gettonate le zeppe in corda, un sempreverde da avere assolutamente nell’armadio, anche le slingback sono molto comode e quindi un tocco in più per ogni outfit, non può mancare un bel sabot che minimal è anche comodo per la spiaggia. Per la sera invece un bel paio di sandali con tacco, oppure le flat se non amate le altezze. Per il giorno in piscina sono essenziali le flip flop oppure le tipiche ciabatte che ora sono molto di moda.

Scarpe femminili
Le scarpe low cost, i modelli più belli (newsby.it)

Il primo paio di scarpe da dover comprare sono le zeppe in corda, belle, essenziali e anche molto comode. Vanno bene per un pomeriggio con le amiche oppure per un’uscita serale con tanto di gonna lunga che ora è di tendenza. Danno immediatamente l’idea di vacanza. In particolare Stradivarius offre alle clienti un bel modello in tessuto jeans a soli 40 euro.

Volete unire la praticità del sabot e la comodità delle ciabatte da spiaggia? Arrivano i sabot con platform di Steve Madden che sono iconici. Hanno un costo di 100 euro ma questo vi permette anche di risolvere due problemi perché si possono usare per il pomeriggio e per la spiaggia. Se invece amate le ciabatte ce ne sono veramente tantissime, dalle tipiche di Hawaianas che si lancia in questa sfida proponendo la sua versione super comfort e in colori di tendenza a 25 euro a quelle più chic come quelle di Twinset con le fibbie gioiello molto femminili ad 80 euro.

Per le flip flop c’è l’imbarazzo della scelta, dalle più semplici alle più alla moda come le Sleepers a 39 euro. Da non perdere poi i sandali di Primark che per soli 11 euro propone un tocco di grande vivacità con ciabattine rosa pink. Per la sera, il sandalo con tacco che vince su tutti è quello di Zara, nude look, veramente spettacolare a soli 59.95 euro.

Impostazioni privacy