Uomini e Donne, che fine hanno fatto Martina e Giacomo? “Dopo due anni…”

Uomini e Donne, ricordate Giacomo Czerny e la sua scelta Martina Grado? Cosa è successo a due anni dall’uscita dal programma.

Due sedie al centro dello studio, una pioggia di petali rossi e una canzone d’amore in sottofondo. Il momento della scelta è uno dei più emozionanti di Uomini e Donne, quello che tutti attendono con ansia dopo mesi e mesi. La stagione appena terminata del dating show di Canale 5 ha visto la nascita di diverse coppie, che, a distanza di mesi, continuano a mostrarsi più unite che mai. Da Federico e Carola a Lavinia ed Alessio fino agli ultimi arrivati Nicole e Carlo: fatta eccezione per Luca ed Alessandra (la cui storia non è decollata), è scoppiato l’amore tra tutti i protagonisti del trono classico. A questo proposito, riavvolgiamo il nastro tornando a qualche anno fa.

Tra i tronisti più apprezzati degli ultimi anni c’è senza dubbio Giacomo Czerny, il giovane videomaker originario della provincia di La Spezia. Durante il suo percorso, il ragazzo ha dimostrato di essere umile, sincero e per niente interessato alla visibilità. Qualità rare in un contesto come quello televisivo. Come si è conclusa la sua avventura a UeD? Con il lieto fine: dopo mesi di indecisione, nel maggio del 2021 Giacomo ha scelto di uscire dallo studio con Martina Grado, preferendola alla ‘rivale’ Carolina Ronca. A distanza di due anni cosa è accaduto tra loro?

Uomini e Donne, Giacomo e Martina stanno ancora insieme? Eccoli dopo due anni

Un percorso dove non sono mancati gli alti e i bassi, quello tra Giacomo e Martina nello studio di Uomini e Donne. Il tronista non si è fidati immediatamente della giovane corteggiatrice, che non riusciva ad inquadrare in un primo momento. La diffidenza iniziale, però, ha lasciato spazio a un sentimento che è cresciuto sempre di più a maggio del 2021 Giacomo non ha avuto dubbi: “C’ho una voglia matta di stare con te”, ha dichiarato al termine del discorso nel giorno della scelta. Come va, tra loro, dopo due anni?

Martina e Giacomo dopo Uomini e Donne: eccoli dopo due anni
Martina e Giacomo insieme a due anni dalla scelta di Uomini e Donne – credits Instagram @martinagradoo (Newsby.it)

I due protagonisti del programma di Maria De Filippi non potrebbero essere più felici di così. La storia d’amore nata in tv procede a gonfie vele e a telecamere spente il sentimento è cresciuto sempre di più. In occasione dei due anni insieme, la coppia si è dedicata parole d’amore a vicenda in un post che ha emozionato tantissimo i fan. “Oggi sono due anni che vivo”, scrive Martina, “Da quando ho scelto te ho detto sì al mondo“, è la risposta di Giacomo. E  per il secondo anniversario la bergamasca ha regalato alla sua metà una nuova amica a quattro zampe, la gattina Marvel: quando l’ha vista, l’ex tronista non ha trattenuto le lacrime dall’emozione. Un amore puro, quello che lega Martina e Giacomo, fatto di cose semplici. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy