Isola dei Famosi, tutti pazzi per le (super) scarpe di Ilary: dove trovarle e quanto costano

Ilary Blasi si è presentata in studio con delle décolleté da capogiro. Scopriamo insieme il brand e soprattutto il prezzo.

Lunedì 8 è andata in onda la quarta puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, la terza condotta da Ilary Blasi. L’anticipazione all’inizio di questa edizione era molta, soprattutto perché era la prima apparizione televisiva della conduttrice da quando è stata annunciato il divorzio da Francesco Totti. Una notizia che ha scioccato moltissimi fan anche se da diverse settimane circolavano voci di una profonda crisi coniugale. Entrambi però sembrano aver già trovato un nuovo amore. La Blasi infatti al momento è impegnata con un imprenditore di origine tedesca, Bastian, anche se di lui sappiamo molto poco.

Ebbene, questa nuova edizione è partita col botto, grazie ad un cast eccezionale e a dir poco variegato, che include l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, la ex suora Cristina e i due conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, i quali nell’ultima puntata sono andati in nomination. Come sempre però la vera protagonista della serata è stata la bellissima Ilary Blasi, che ogni settimana, come gli scorsi anni, si presenta in studio con un look trendy e sensuale. E anche l’ultimo non ha fatto eccezione.

Il dettaglio super chic della Blasi

Durante la terza puntata del reality sono state diverse le sorprese alle quali i telespettatori hanno potuto assistere. Una fra tutte, l’arrivo delle mogli di Mazzoli e Noise, che mai si sarebbero aspettati una loro visita. Sono stati annunciati anche alcuni imprevisti avvenuti nel corso della settimana come l’infortunio alla gamba di Fiore Argento e un mancamento per il compagno di Cecchi Paone, Simone, che ha lasciato momentaneamente l’isola per essere sottoposto alle cure necessarie.

Ilary Blasi in bianco
Le calzature indossate da Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi – newsby.it 12052023

Tutto questo è stato commentato come sempre dai due opinionisti, la new entry Enrico Papi e la riconfermatissima Vladimir Luxuria, e dalla medesima conduttrice, che per la serata ha sfoggiato un total white firmato Ermanno Scervino. Il completo, caratterizzato da un pantalone a sigaretta e una camicetta di cotone, le ha regalato un tocco di glamour e di classe, perfetta per una trasmissione in prima serata. Ma ad aggiungere raffinatezza all’intero look  ci hanno pensato delle décolleté da capogiro.

Chi conosce lo stile della Blasi, sa perfettamente che solitamente per le calzature si affida a Le Silla e lo ha fatto anche stavolta. Al total white ha abbinato un paio di tacchi della stessa tonalità, che slanciano la sua tonica silhouette. Se ve ne siete innamorate anche voi, forse dovreste conoscere prima il prezzo. Infatti il plateau a taglio squadrato è in vendita a 572 euro!

Impostazioni privacy