Iva Zanicchi, come sta dopo il terribile incidente

Nelle scorse settimane Iva Zanicchi è stata vittima di un grave incidente che l’ha costretta a letto: ecco come sta oggi l’artista. 

Iva Zanicchi è un volto molto amata dal pubblico. Cantante di successo, ma anche conduttrice e personaggio televisivo la sua presenza in video e costante e i telespettatori sembrano apprezzarla. Vulcanica, ironica e sempre piena d’energia, nonostante gli anta Iva ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle divenendo protagonista di alcuni battibecchi con Selvaggia Lucarelli. Recentemente è stata scelta come giurata de Il Cantante Mascherato, ruolo che le piace molto e in passato è stata anche opinionista de L’Isola dei famosi. 

La passione d’Iva Zanicchi resta tuttavia la musica, non a caso tra un impegno e l’altro, lo scorso anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Insomma trattenere l’irruenza della cantante è decisamente difficile anche se ogni tanto qualche ostacolo sulla sua strada lo incontra. Nelle scorse settimane Iva è caduta dalle scale e questo incidente l’ha costretta a letto. Grazie alla sua vivace attività social riesce ad aggiornare i fans sulle sue condizioni. Recentemente ha pubblicato un video dove rivela il calvario che ha vissuto negli ultimi giorni: “Vi racconterò presto questa mia piccola odissea (che onestamente tanto piccola non lo è stata affatto)…”

L’opinionista ha ironizzato sulla sua caduta, ammettendo che grazie al sovrappeso è riuscita ad accudire il colpo: “La mia fortuna è tutto questo grasso che ha fatto da airbag naturale. Evidentemente rimbalzo… ringrazio la mia ciccia. Ma quali diete? Queste rotondità si sono rivelate una fortuna.” Iva ha ricevuto l’affetto solidale di tanti personaggi noti come Bianca Atzei e Silvia Toffanin che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione: “Grazie infinite per l’affetto, la vicinanza e l’amore che non ho mai sentito come in questa occasione in particolare…”. 

Iva Zanicchi: “Ho pensato che stavolta fosse finita”

Le prime dichiarazioni d’Iva Zanicchi in merito alla brutta caduta di cui è stata vittima sono state superficiali e non ha rivelato notizie in merito alle conseguenze subite: “Ero a terra e per qualche minuto non ho capito più niente mi si è annebbiata la vista, sopraffatta da un dolore fortissimo. Ho pensato che stavolta fosse finita… Ero veramente spaventata, è risaputo che gli incidenti a casa sono spesso i peggiori.” Alla cantante è stato consigliato il riposo e a quanto pare sta facendo una serie d’accertamenti per comprendere meglio cos’è successo. E’ apparsa più volte sdraiata a letto, ma è determinata a guarire e a tornare a lavoro il prima possibile.

Iva Zanicchi tv
Iva Zanicchi al Cantante Mascherato-foto Ansa- Newsby.it

Assistita dalla famiglia Iva si sta sottoponendo ad una serie di cure con antidolorifici e delle piccole placche che danno delle lievi scosse elettrice e non vede l’ora di tornare attiva al cento per cento: “Lo sa cosa fanno sempre gli artisti quando vogliono dare buca a qualche appuntamento? Si inventano malattie e malori. Io non sono mai stata così e non voglio diventarlo. Voglio riprendermi e lavorare.”

Impostazioni privacy