Wax, in lacrime ad Amici: il cantante non ce l’ha fatta

Amici 22, durante il daytime Wax è scoppiato in lacrime: il cantante non si aspettava nulla del genere, tanto da non riuscire a trattenersi.

La ventiduesima edizione di Amici è quasi giunta al termine. Mancano poche ore alla finalissima e scopriremo chi sarà il vincitore. Come l’anno scorso, sono quattro gli allievi che hanno avuto accesso all’ultima puntata: Wax, Angelina, Isobel e Mattia. A differenza delle precedenti registrazioni, questa volta sarà il pubblico a decidere il preferito, tramite il televoto da casa.

Chi segue il programma ha già fatto vari sondaggi e scommesse. È però molto difficile scegliere dato che sono tutti e quattro decisamente bravi. Pensiero che gli stessi insegnanti, nel corso degli ultimi appuntamenti pomeridiani, hanno espresso. Anche se, qualcuno, ha ovviamente citato il nome dell’allievo che vorrebbe vedere al primo posto. In questi giorni i ragazzi si stanno impegnando al massimo per dare il meglio in diretta. Tra prove di canto e di ballo, c’è stato però spazio anche a momenti lontani dal lavoro. In un precedente daytime, Wax dopo essere stato chiamato in palestra, non è riuscito a trattenere le lacrime. 

Amici, Wax in lacrime: il cantante non si trattiene e si lascia andare all’emozione 

Nel corso del daytime di Amici, Wax è stato chiamato in palestra per una sorpresa. Ha trovato un dipinto di sua madre e ha ascoltato un suo messaggio, in cui diceva di essere orgogliosa di lui. Davanti a queste parole, non è riuscito a trattenersi per l’emozione: “Io amo mia mamma e sono contento che possa dire questo di me. Lo faccio per lei, è una pittrice, un’artista ed è grazie a lei se canto“.

amici wax sorpresa
Amici, Wax in lacrime per la sorpresa (Credits: Mediaset infinity) newsby

Subito dopo è andato in sala prove, dove ha trovato una collana di suo padre e ha ricevuto un suo audio: “Sei sempre stato unico nei tuoi gesti e nei tuoi travestimenti. Il mio primo sogno si è già realizzato, quello di vederti felice”. Dopo qualche minuto, dal monitor, ha scoperto che i suoi genitori erano in studio, ad un tavolo, contenti di poterlo vedere dopo ben 8 mesi. Wax davanti a quelle immagini è apparso sbalordito, non credeva di poterli trovare entrambi, nel posto dove ha trascorso un lungo periodo della sua vita ma soprattutto nel posto dove ha potuto realizzare il suo sogno.

Ha così avuto la possibilità di raggiungerli, ancora incredulo: “Non ci credo che siete qua dove tutto è iniziato. Qua c’era il mio banco”. Su richiesta del padre, ha poi cantato il suo inedito, ed è stato accompagnato dall’uomo che ballava e cantava da dietro il plexiglass. Il cantante ha vissuto un momento magico, non credeva ai suoi occhi, tanto che l’emozione ha preso il sopravvento.

Impostazioni privacy