Emma Marrone ha cambiato volto: stravolti i connotati, la foto ironica con i super filtri

Emma Marrone completamente trasformata - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 27 Maggio 2023

Emma Marrone completamente cambiata, la cantante pugliese ha condiviso un’immagine ironica in cui i suoi connotati sono totalmente stravolti. Da non credere al risultato. 

Emma Marrone è una persona molto attiva sui social network, la cantate condivide molto della sua vita quotidiana e a volte si diverte a essere autoironica. L’ultima foto che ha condiviso ha davvero spiazzato tutti.

Una Emma completamente diversa, con un volto che non è il suo e i lineamenti stravolti. L’immagine ha lasciato a bocca aperta e al contempo ha fatto sorridere i fan dell’artista.

Emma Marrone e il viso stravolto, l’immagine che stupisce tutti

Emma Marrone ha lasciato tutti senza parole condividendo un’immagine in cui ha utilizzato un filtro che le ha praticamente cambiato i connotati. La cantante pugliese non è di certo una persona che è ricorsa a ritocchi estetici, il suo volto è sempre rimasto lo stesso e porta i segni del tempo che passa.

emma marrone irriconoscibile
Emma Marrone, la foto in cui è irriconoscibile (IG Realbrown) – Newsby.it

Per questo la foto condivisa da Emma Marrone ha stupito. La cantante si è divertita a mostrare come sarebbe il suo volto con una serie di ritocchi. Nulla da dire, il viso è completamente diverso. Le labbra sono decisamente più carnose, il naso più accentuato così come gli zigomi e lo sguardo più tirato. Insomma sembra davvero un’altra persona.

Emma ha condiviso la storia di un’amica con cui era a cena e che si è divertita ad applicarle questo filtro ironico. Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere Emma in questo stato. Lei stessa ha scritto nella sua storia: “Mi sento maleeee”.

Un volto inusuale che dimostra ancora una volta come Emma Marrone non abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica. La cantante pugliese piace proprio per la sua semplicità e i suoi valori. Per molte donne e ragazze è un esempio da seguire e probabilmente lei n’è consapevole. Ad ogni modo piace soprattutto per questo.

Sui social poi la sua autoironia ha conquistato migliaia e migliaia di followers. Se capita qualcosa è sempre pronta a scherzarci su, come la recente caduta alle Iene durante la sua ospitata. Ma per lei i social sono anche un veicolo per trasmettere importanti messaggi. Per questo forse è tanto seguita e apprezzata. Così quando è arrivata quest’immagine con il volto completamente cambiato i followers sono rimasti sorpresi, poi hanno subito compreso che si trattasse di un filtro e hanno tirato un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy