Halloween, le migliori decorazioni per la casa

Mancano pochi giorni ad Halloween e un buon modo per entrare nell’atmosfera della festa è abbellire la casa con delle decorazioni a tema. Ne esistono di tantissimi tipi, dalle più classiche a quelle particolari (e ingombranti!). In questo articolo vi proponiamo alcune possibili alternative, tutte acquistabili con facilità e adatte a essere utilizzate anche nei prossimi anni.

Festoni di Halloween e adesivi

Tra le decorazioni più classiche è impossibile non menzionare i [sponsor-link id=”122″], da appendere a superfici come porte, muri, finestre e altre ancora. In commercio se ne trovano molti, ispirati ad alcuni dei simboli più caratteristici di Halloween. Si passa dalle classiche zucche ai fantasmi, senza dimenticare scheletri, ragni, streghe e pipistrelli. Questi e altri personaggi (come i vampiri e il mostro di Frankenstein) sono presenti anche sotto forma di simpatiche [sponsor-link id=”123″], da attaccare e staccare dalle finestre con facilità.

Luci a led arancioni

Quando si pensa ad Halloween, il primo colore che salta alla mente è l’arancione, tipico delle zucche e delle foglie degli alberi in autunno. In vista del 31 ottobre, può essere una buona idea abbinare alle altre decorazioni delle [sponsor-link id=”124″] adatte alla festa più “spaventosa” dell’anno (ma solo se si ignorano le sue origini celtiche, legate all’alternarsi delle stagioni). Su Amazon è possibile trovarle a poco più di 11 euro. Chi non ama troppo l’arancione può scegliere anche altri colori, forse meno adatti ad Halloween, ma comunque molto gradevoli.

Una “sorpresa” in giardino

Chi vuole fare il salto di qualità (e magari spaventare un po’ qualche vicino), può valutare la possibilità di mettere in giardino un bello (si fa per dire!) [sponsor-link id=”125″]. In realtà si tratta di un set che comprende solo la testa e le braccia, ma se disposto nel modo giusto può creare l’illusione di un morto vivente intento a uscire dal terreno. Costa circa 30 € e si abbina molto bene ad altre decorazioni da giardino, come [sponsor-link id=”126″] e [sponsor-link id=”127″].

Impostazioni privacy