LOL 2, tutti pazzi per il criceto parlante dei Pozzolis: dove comprarlo

Giovedì 24 febbraio è iniziata la seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori’, il popolare game show di Amazon Prime Video. E, come l’anno scorso, il cast di comici in gara sta usando ogni “arma” a disposizione per far ridere – ed eliminare – gli altri concorrenti. 

Il criceto parlante di Alice Mangione

C’è anche chi, per sorprendere i colleghi, tira fuori qualche coniglio dal cilindro. Pardon, criceto! Alice Mangione, in gara insieme al marito Gianmarco Pozzoli, tra i suoi assi nella manica ha infatti sfoderato il degno erede del tubo sonoro di Frank Matano della scorsa edizione.

In LOL 2 a far impazzire tutti i fan è infatti un simpatico criceto parlante, che – dotato di registratore e altoparlante – ripete a memoria tutto quello che gli viene detto. Ma soprattutto lo fa dimenandosi come se fosse posseduto, scatenando la sua testolina marrone su e giù all’impazzata.

E con una vocina stridula e ridicola che rende tutto più esilarante di quanto già non sia. Succede così che Alice Mangione all’improvviso sfoderi il suo pazzo roditore e inizi una surreale conversazione con lui attaccato a un braccio. Impossibile trattenere le risate.

Dove acquistare il criceto di LOL 2

Vabbè, bando alle ciance. Sappiamo cosa state pensando: voglio assolutamente questo criceto parlante, ma dove lo posso comprate? La risposta è semplice: su Amazon! Uno uguale a quello della Pozzolis Family lo potete trovare a questo link per 28,99 euro. 

In alternativa ne esiste una versione più economica di quella vista in LOL (a 15,99 euro) che potete trovare qui. Le dimensioni sono simili, ma cambiano i colori disponibili: uno grigio – che ricorda più un topo – e uno marrone scuro. Insomma, che sia un criceto o un topo le risate sono assicurate.

Impostazioni privacy