WhatsApp, in arrivo la funzione pausa per i messaggi vocali

I messaggi vocali non piacciono (quasi) a nessuno. Dopo averli velocizzati, WhatsApp starebbe lavorando per mettere agli utenti di mettere in pausa le registrazioni vocali mentre vengono registrate. Questo dovrebbe essere possibile tramite un aggiornamento, di cui per il momento non è ancora nota la data d’uscita.

Come dovrebbe funzionare la funzione pausa sull’app di messaggistica istantanea di Facebook

Il presunto aggiornamento di WhatsApp dovrebbe così permettere agli utenti di registrare messaggi vocali e metterli in pausa, per poterli riprendere in un secondo momento. Uno strumento che potrebbe rivelarsi molto utile in tantissime occasioni.

WABetaInfo, un tracker che analizza le caratteristiche di WhatsApp, ha riferito che la nuova funzionalità dell’applicazione di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook potrebbe arrivare presto, in versione beta, su Android e iOS. WABetaInfo, inoltre, ha pubblicato un video in mostra come dovrebbe funzionare la pausa dei messaggi vocali su WhatsApp. Dopo aver premuoto il microfono gli utenti dell’app potranno avviare e interrompere la registrazione a loro piacimento, per poi riprenderla dal punto in cui si sono fermati.

Inoltre, WhatsApp starebbe lavorando ad una nuova funzione per riascoltare i proprio audio prima di inviarli. Questa funzionalità dovrebbe essere connessa, come si vede nel video pubblicato da WABtaInfo, alla funzione pausa per i messaggi vocali.

WhatsApp, in arrivo anche la funzione “Global Voice Message Player”

Gli utenti di WhatsApp in un futuro non troppo remoto non solo potranno probabilmente mettere in pausa i messaggi vocali, ma anche ascoltarli al di fuori dell’applicazione. Secondo quanto emerso, l’app starebbe lavorando alla funzione “Global Voice Messagge Player“, che dovrebbe permettere gli autenti di ascoltare i messaggi vocali anche fuori dalle finestre di chat. Attualmente, infatti, se si ascolta un audio in una chat, se si esce da questa, il messaggio si chiude automaticamente. Questo, con la nuova funzionalità, non dovrebbe più accadere. La nuova funzione “Global Voice Messagge Player” dovrebbe essere visibile nella parte superiore di WhatsApp.

Impostazioni privacy