The Witcher 3 annunciato per PlayStation 5 e Xbox Series X

Mentre il conto alla rovescia per Cyberpunk 2077 inizia a farsi più sopportabile, CD Projekt Red torna a far parlare di sé annunciando l’uscita di The Witcher 3 sulle console di prossima generazione. L’avventura più amata di Geralt di Rivia arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X in forma smagliante grazie a un gameplay invecchiato benissimo e a una grafica tirata a lucido. L’hardware dei nuovi gioiellini di Sony e Microsoft, infatti, permetterà a CD Projekt Red di introdurre una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base e nelle espansioni.

Update gratuito per chi ha la versione current gen di The Witcher 3

Come suggerisce il nome, “The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition” è un pacchetto completo, perfetto per chi vuole immergersi per un bel po’ di ore nel mondo nato dalla penna di Andrzej Sapkowski. Oltre al gioco base, infatti, sono presenti anche le due espansioni “Hearts of Stone” e “Blood and Wine”, che aggiungono vari contenuti all’avventura base, già di per sé piuttosto corposa. L’aspetto interessante è che i possessori del gioco per Xbox One, Pc e PlayStation 4 potranno passare alla versione tramite un aggiornamento del tutto gratuito.

La strada verso Cyberpunk 2077

Dopo alcuni rinvii, il 19 novembre Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi specializzati e potrà essere acquistato da tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e Pc. Ispirato all’omonimo gioco di ruolo, l’action rpg di CD Projekt Red metterà i giocatori nei panni di V, un netrunner che dovrà farsi largo tra le strade della megalopoli Night City per cercare un impianto cibernetico unico nel suo genere, in grado di conferire l’immortalità. Nel corso dell’avventura sarà possibile personalizzare il proprio alter ego virtuale in tantissimi modi diversi. Lo scorrere degli eventi sarà influenzato dallo stile di gioco.

Impostazioni privacy