PlayStation Plus, annunciati i giochi gratuiti di luglio

Sony ha svelato quali saranno i giochi gratuiti che gli abbonati a PlayStation Plus potranno riscattare a luglio su PS4 e PS5. Si tratta di Call of Duty: Black Ops 4, WWE 2K Battlegrounds e A Plague Tale: Innocence. Mentre i primi due potranno essere giocati sia su PlayStation 4 che su PS5, l’ultimo sarà disponibile solo per la console Sony di nuova generazione. Tutti i tioli potranno essere riscattati a partire da martedì 6 luglio. Fino a quel giorno sarà possibile recuperare i giochi gratuiti di giugno: Virtua Fighter Ultimate Showdown, Operation: Tango e Star Wars: Squadrons.

Uno sguardo ravvicinato ai titoli presto disponibili su PlayStation Plus

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 è un gioco in grado di regalare decine di ore di divertimento agli amanti del multiplayer online e del genere sparatutto. Oltre alle modalità più classiche e all’ormai iconica sfida all’ultimo sangue con i morti viventi, non manca una strizzata d’occhio al genere battle royale. La modalità Blackout presenta la classica mappa che si restringe col passare del tempo e coinvolge personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamenti tratti da vari capitoli della serie.

WWE 2K Battlegrounds

A differenza di altri giochi basati sul variopinto mondo del wrestling, WWE 2K Battlegrounds non mira a offrire al giocatore una simulazione di quel che accade sul ring durante i vari match, preferendo al realismo un approccio arcade e “caciarone”. Le esagerazioni sono all’ordine del giorno e basta disputare un paio di match per notare le prime stranezze. Uppercut infuocati, coccodrilli a bordo ring e teste giganti sono solo alcune delle follie che questo gioco ha in serbo per tutti gli appassionati dello sport entertainment.

A Plague Tale: Innocence

Chi è alla ricerca di un gioco caratterizzato da una trama emozionante potrebbe trovare pane per i suoi denti in A Plague Tale: Innocence. Nei panni della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, il giocatore dovrà affrontare un viaggio tra le pagine di uno dei momenti più cupi della storia dell’umanità. Come racconta Sony sul proprio blog, “braccati dai soldati dell’inquisizione e circondati da migliaia di ratti famelici nel periodo della peste nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi meglio e a fidarsi l’uno dell’altra. Mentre cercano di sopravvivere alle avversità, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato”.

Impostazioni privacy