PlayStation Plus, annunciati i giochi gratuiti di novembre

Sul blog ufficiale di PlayStation, Sony ha annunciato quali saranno i giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare a novembre. I possessori di PlayStation 4 potranno divertirsi con La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra e Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto. Oltre a questi due titoli, i primi acquirenti di PlayStation 5 potranno scaricarne anche un altro: Bugsnax. Mentre con La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra e Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto saranno disponibili per il download da martedì tre novembre, mentre per il gioco next gen sarà necessario attendere il 19 novembre. Ancora per qualche giorno sarà possibile riscattare i titoli gratuiti di ottobre: Need for Speed Payback e Vampyr.

La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra

Sequel de “L’ombra di Mordor”, La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra si colloca tra gli eventi de “Lo Hobbit” e quelli di “Il Signore degli Anelli” e narra una storia inedita. Anche in questo capitolo il giocatore impersona il ramingo Talion, che condivide il corpo con Signore elfico Celebrimbor, impegnato nella creazione di un esercito per affrontare Sauron. Il fiore all’occhiello del gioco è il “sistema Nemesis”, che permette non solo di soggiogare alcuni dei nemici, ma anche di influenzare le loro relazioni sociali, portando, per esempio, a dei mutamenti nella gerarchia degli Orchi.

Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto

Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto è un metroidvania a scorrimento laterale tanto impegnativo quanto appagante. Pur affondando le radici nel passato del genere trae anche ispirazione tra opere più recenti come Dark Souls e Ori and the Blind Forest. L’Edizione Cuore di Vuoto aggiunge al gioco base quattro espansioni ricche di nuove aree, boss, missioni e abilità, rendendo l’avventura ancora più longeva del normale.

Bugsnax per PlayStation 5

Sviluppato da Young Horses, Bugsnax è un gioco d’avventura in cui l’obiettivo principale è trovare e catturare delle curiose creature note come Bugsnax, bizzarri incroci tra un insetto e… uno snack. Durante il suo viaggio, il giornalista impersonato dal giocatore imparerà a scoprire meglio questi buffi animaletti e otterrà sempre più informazioni sul mondo in cui vivono.

Impostazioni privacy