Carlo Conti ha il Coronavirus: l’annuncio social

Non sempre esserci davvero pace per i personaggi della Tv, che stanno provando in prima persona cosa significhi essere contagiati dal Coronavirus. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Carlo Conti, impegnato ogni settimana con “Tale e quale Show”, in onda in prima serata ogni venerdì su Rai 1. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore, che ha scelto di utilizzare, al pari di altri colleghi, tramite il suo profilo Instagram: nel suo messaggio ha precisato di essere in buone condizioni.

Carlo Conti positivo al Covid-19: il suo messaggio

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico” – ha scritto Carlo Conti sul suo profilo Instagram in un messaggio in cui ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Al momento non sono state date ulteriori informazioni su quanto questa situazione possa influire sui suoi impegni in Tv. Da quanto fa sapere il Messaggero, il presentatore dovrebbe condurre la prossima puntata di “Tale e quale Show”, prevista tra due giorni, dalla sua abitazione. Come da protocollo, anche le persone che collaborano con lui nel programma, sono state sottoposte ad accertamenti, ma tutti i loro tamponi hanno dato esito negativo.

La “conduzione a domicilio” non è un’esperienza così inusuale in quest’ultimo periodo. Poche settimane fa, infatti, LIlli Gruber lo ha fatto con il suo “Otto e mezzo”, mentre Myrta Merlino ha seguito la stessa strada con “L’Aria che tira”.

Vip e Coronavirus: una lista che si allunga

In questi giorni sono diversi i personaggi della Tv e non solo che si sono trovati a dover iniziare una fase di isolamento dopo essere risultati positivi al tampone. A inizio settimana sorte simile era toccato a Valentino Picone, che ha ricevuto la diagnosi dopo essersi sottoposto al test sierologico. Alessia Marcuzzi sembrava avere superato il problema, ma ieri sera ha subito un nuovo stop. Solo pochi giorni fa, invece, è toccato a Gerry Scotti, che sta vivendo sintomi simili a quelli di un’influenza, forse solo un po’ più forti.

Mara Maionchi, invece, era stata costretta al ricovero in ospedale, ma fortunatamente è stata dimessa nelle ultime ore e potrà proseguire a casa la convalescenza.

Impostazioni privacy