PlayStation 5, in arrivo nuove scorte nelle grandi catene italiane

Trovare una PlayStation 5 nei negozi, fisici o virtuali, non è certo un’impresa facile. Nelle prime settimane di vita della console, solo poche unità sono state messe in vendita (almeno in proporzione alla domanda) e, come prevedibile, non ci hanno messo molto a sparire dagli scaffali. Negli Stati Uniti, questa situazione ha addirittura spinto alcuni consumatori ad accamparsi fuori da un GameStop la notte prima del Black Friday per essere sicuri di poter mettere le mani sulla console (impresa andata a buon fine, come testimoniano le foto pubblicate su Twitter). La buona notizia è che già da oggi, giovedì 3 dicembre, alcuni negozi italiani metteranno in vendita delle nuove unità della console. Un’occasione da non perdere per chi non è ancora riuscito a portarsi a casa il nuovo gioiellino di Sony.

Dove acquistare una PlayStation 5

Da oggi, sul sito di Euronics è possibile trovare nuove unità di PlayStation 5, sia nella versione Standard che in Digital Edition. La catena di elettronica sottolinea che le nuove scorte non sono disponibili nei negozi fisici, ma solo online. Anche sul sito di Trony la console tornerà disponibile nel corso della giornata odierna. La catena non ha comunicato un orario preciso, dunque l’unica soluzione per provare ad accaparrarsela è ricaricare di continuo la pagina (che potrebbe anche non essere raggiungibile a causa dell’enorme flusso di utenti). Chi deciderà di cimentarsi in questa impresa dovrà comunque armarsi di una buona dose di pazienza e tempo libero. Tra gli utenti che stanno provando ad accedere al sito di Euronics, infatti, non sono pochi quelli che hanno segnalato code virtuali lunghissime, formate da oltre 80mila persone.

Nuove scorte in arrivo sul sito di Unieuro

Tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, anche Unieuro ha reso noto agli utenti che presto potrà mettere a disposizione nuove unità della console. La data da segnare sul calendario è quella di domani, venerdì 4 dicembre. Anche in questo caso PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition saranno disponibili solo online.

Impostazioni privacy