Valentino Rossi, che mese! Dopo il ritiro, il lieto annuncio: “Sarò papà”

Il 2021 continua ad essere un anno estremamente pieno di eventi per Valentino Rossi. Il ‘Dottore’, che solo il 5 agosto aveva comunicato la propria decisione di ritirarsi dalla MotoGP a fine stagione, ha nel frattempo prodotto un ulteriore annuncio. Il cui contenuto è decisamente più lieto e cambierà ancora di più la vita del campione. Che, infatti, sta per diventare papà.

Il lieto annuncio di Valentino Rossi

Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“, ha infatti scritto su Instagram Valentino Rossi. Nell’immagine pubblicata sui social lo si vede vestito (appunto) da Dottore mentre con uno stetoscopio ausculta scherzosamente la pancia di Francesca Sofia Novello. La quale, con un cortissimo top nero che le lascia scoperto il ventre, sorride felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Novità a raffica quindi per Valentino Rossi, da pilota in giro per i circuiti di tutto il mondo a papà nel giro di pochi mesi. E in tanti (a partire da ‘La Stampa’) parlano di possibili nozze in vista per lui e Francesca. Magari già nel 2022, l’anno in cui vedrà la luce la loro prima bimba.

Il ritiro e il suo amore con Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi aveva spiegato le scelte dietro la sua decisione di ritirarsi in una conferenza stampa. L’aveva organizzata a Spielberg, in occasione del Gran Premio di Stiria in Austria. “La mia carriera è stata molto lunga e ho vinto tante gare. Non è stata una decisione facile, ma bisogna comprendere che in tutti gli sport i risultati fanno la differenza e penso sia la strada giusta“, aveva rivelato.

La sua storia d’amore era divenuta ufficiale nel 2018, con quella Francesca Sofia Novello che già da qualche tempo aveva avuto modo di frequentare. La modella e influencer, infatti, lavorava come “ombrellina” già dal 2016. Nata ad Arese, in provincia di Milano, il 14 ottobre 1994, sin da ragazzina ha manifestato una grande passione per la moda ed è riuscita ben presto a trasformarla in un lavoro. A 16 anni, grazie a un talent scout che era rimasto colpito dalla sua bellezza, è stata così scelta per il suo primo shooting. Inseparabile da Valentino Rossi sin da quando il loro amore è divenuto pubblico, ora regalerà a sé stessa e al suo compagno la gioia più bella.

Impostazioni privacy