Stadio Roma, presentato progetto in Campidoglio: “Sarà per tutta la città”

Il Ceo dell'As Roma, Pietro Berardi, ha parlato dopo la consegna dello studio di fattibilità in Campidoglio, per il nuovo stadio a Pietralata

newsby Redazione3 Ottobre 2022



La realizzazione del nuovo Stadio dell’As Roma sembra sempre più vicina. “Abbiamo presentato una idea di stadio che non sarà soltanto per i tifosi della Roma ma sarà uno stadio per tutta la città, non sarà aperto solo per le due o tre ore della partita ma avrà una vita durante tutto l’anno“, ha spiegato il Ceo giallorosso, Pietro Berardi, dopo la consegna dello studio di fattibilità in Campidoglio, per il progetto a Pietralata..

Gualtieri: “Subito conferenza dei servizi”


Sulla questione è intervenuto anche il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, secondo il quale è necessario convocare subito una conferenza dei servizi. “Abbiamo appena ricevuto dall’amministratore delegato dell’As Roma Pietro Berardi il progetto di fattibilità tecnico economico del nuovo stadio a Pietralata. Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche la qualità dell’interlocuzione. Con altrettanta serietà adesso attiveremo immediatamente la conferenza dei servizi per esaminare e valutare questo progetto“, le sue parole a margine dell’incontro con Berardi.


Tag: CalcioPietro BerardiRoberto GualtieriRomaStadio Roma