🔴 Si sente male, lascia il campo e va dal medico: Juventus gelata

Grande apprensione in campo. I tifosi restano con il fiato sospeso per quanto accaduto: il calciatore si tocca il petto e poi esce.

Serata di Europa League e Conference League per il calcio europeo. Impegnate anche le tre italiane. La Fiorentina in Conference League è andata a fare visita al Lech Poznan. Per quanto riguarda l’Europa League invece la Roma ha già giocato alle 19 contro il Feyenoord perdendo di misura, ma soprattutto subendo due infortuni pesanti, quello di Dybala e quello di Abraham. Per la Juventus invece match casalingo contro lo Sporting Lisbona.

E proprio durante il match tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e la compagine portoghese c’è stata grandissima apprensione per quanto riguarda il portiere della Juventus Szczesny. La grande preoccupazione è arrivata alla fine del primo tempo della partita Juventus-Sporting dopo che il malore di Szczesny ha attirato l’attenzione dei suoi compagni di squadra. Il portiere si è portato la mano al petto prima che o Sporting Lisbona calciasse un calcio d’angolo

Immediatamente lo staff medico della Juventus è corso in campo a prestargli assistenza medica, così come immediatamente è arrivato il cambio tra le fila bianconere, con Allegri che ha inserito il secondo portiere Mattia Perin. Szczesny è apparso molto preoccupato al momento della sua uscita dal campo. Successivamente il portiere polacco ha avuto anche un breve colloqui con Massimiliano Allegri che ha cercato di tranquillizzarlo dopo averlo visto molto agitato.

Juventus, attimi di paura per Szczesny: si tocca il petto ed asce dal campo

Il modo in cui è stato chiamato il cambio e soprattutto l’espressione di Szczesny, decisamente preoccupato da quanto stava accadendo, hanno ovviamente generato tantissima apprensione all’Allianz Stadium e non solo. I tifosi presenti allo stadio, ma anche i tantissimi che hanno visto la scena da casa. Il portiere è uscito molto shockato dalla cosa e nonostante le rassicurazioni di Allegri la preoccupazione è stata tanta.

Szczesny
Attimi di apprensione a Torino per le condizioni del portiere della Juventus Szczesny (LaPresse) Newsby.it

Nell’intervallo i cronisti di DAZN hanno rivelato, da fonti dell’ufficio stampa juventino, come dalle prime visite mediche sembrerebbero essere esclusi problemi seri. Naturalmente il portiere sarà continuamente monitorato nelle prossime ore da parte dello staff medico della Juventus.

Impostazioni privacy