Sanremo 2023, irrompe Ibrahimovic: messaggio ad Amadeus, come l’avrà presa?

Il Festival di Sanremo è terminato con la vittoria di Marco Mengoni, ma bisogna sottolineare anche un messaggio di Ibrahimovic per Amadeus.

Il Milan di Stefano Pioli ha ritrovato finalmente la vittoria. I rossoneri, infatti, hanno battuto venerdì sera allo Stadio San Siro il Torino di Ivan Juric. La rete decisiva per portare a casa i tre punti è stata realizzata nel corso della ripresa dal solito Olivier Giroud. 

Nonostante il successo, il Milan deve ancora lavorare per tornare al top della condizione. Contro i granata, soprattutto nella prima frazione di gara, la squadra guidata da Stefano Pioli non ha fornito una grandissima prestazione, anzi. Tuttavia, il ‘Diavolo’ ha fatto di tutto per portare a casa tre punti fondamentali per la sua classifica. 

Il Milan, grazie alla vittoria raggiunta venerdì contro il Torino di Ivan Juric, è riuscito infatti a tornare in zona Champions League, persa dopo il derby perso contro l’Inter di Simone Inzaghi. Sarà un caso, forse, ma il ritorno al successo del team rossonero è coinciso con il il ritorno in panchina di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, è stato convocato da Pioli per la gara contro i granata. 

Ibrahimovic con Amadeus
Zlatan Ibrahimovic si è complimentato con Amadeus per il successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (LaPresse) newsby.it

Sanremo 2023, Zlatan Ibrahimovic si complimenta con  Amadeus per il successo: “Anche senza di me non sei andato male. Sei il numero 1”

Tuttavia, oltre per essere tornato a disposizione del suo tecnico, Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista di un gesto che va al di fuori delle ‘mere’ questioni che riguardano il calcio. Il fuoriclasse svedese, tramite un suo pensiero pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram, ha fatto i complimenti ad Amadeus per il grandissimo successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, vinta ieri sera da Marco Mengoni con la canzone ‘Due vite”. 

Ibrahimovic, che ha presentato insieme ad Amadeus la kermesse nel 2021, ha voluto omaggiare così il conduttore: “Anche senza di me non sei andato male, sei il numero 1”. Questo pensiero social  sicuramente farà piacere al presentatore, il quale è stato l’autore di un’altra edizione record della manifestazione canora più amata in Italia. Anche quest’anno, infatti, il ‘suo’ Festival di Sanremo ha registrato numeri da record sia per quanto riguarda gli ascolti che i social. 

Milan, Zlatan Ibrahimovic può esultare anche per i ritorni in gruppo di Tomori e Bennacer

Nel frattempo, oltre per splendida performance dell’amico Amadeus, Ibrahimovic può esultare anche per due notizie che riguardano il suo Milan. Tra le fila rossonere, infatti, Tomori e Bennacer sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Questi due calciatori, quindi, saranno a disposizione di Stefano Pioli per la gara fondamentale di martedì prossimo dell’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte.

Impostazioni privacy