Roma-Parma, Lucarelli: “Negato rigore solare, a cosa serve il Var?”

[scJWP IdVideo=”r8dWr5kJ-Waf8YzTy”]

Continua la crisi del Parma, alla quarta sconfitta consecutiva in campionato. I ducali cadono anche all’Olimpico contro la Roma e restano fermi a quota 39 punti, a +12 sulla zona retrocessione. Quella contro i giallorossi è una sconfitta che fa particolarmente male perchè, a detta del club manager, Alessandro Lucarelli, condizionata dalle decisioni arbitrali.

Il mister non è in conferenza stampa, parlo io a nome della società per evitare squalifiche: la scorsa settimana è stato squalificato il nostro Ds per lamentele legittime per un rigore che ci è stato dato contro. Poi abbiamo visto che stasera non ce ne è stato dato a favore uno nettissimo: la rabbia nasce da lì“, ha tuonato Lucarelli in conferenza stampa.

E ancora: “Gli episodi nelle ultime 5-6 partite ci stanno danneggiando: stare zitti non significa essere scemi, adesso basta. Siamo arrabbiati e amareggiati: non si capisce più chi arbitra. Se il Var è stato introdotto per dare una mano agli arbitri li ha messi solo in confusione“. Ed è proprio il Var e il suo utilizzo a finire nell’occhio del ciclone: “Mi chiedo a cosa sia servito. Il rigore che ci è stato negato era solare“, ha concluso il club manager.

Impostazioni privacy