Sanremo 2023, ‘irruzione’ dal Milan: l’annuncio improvviso spiazza tutti

Siamo arrivati alla serata finale del ‘Festival di Sanremo’. Dal Milan è arrivato un annuncio molto particolare che ha spiazzato anche i tifosi.

La serata finale del ‘Festival di Sanremo‘ sta ovviamente attirando l’attenzione di milioni di persone. Gli ascolti di quest’anno sono stati davvero straordinari, permettendo cosi ad Amadeus di consolidarsi ancora una volta come protagonista indiscusso di questa rinascita del Festival. Si, perchè per alcuni anni a livello mediatico c’è stato un declino evidente, sotto il punto di vista degli ascolti. Eppure, con l’arrivo di Amadeus le cose sono cambiate in maniera esponenziale, riportando risultati incredibili anno dopo anno. Siamo arrivati al quarto anno con il conduttore alla guida, ed il tutto si è confermato come nelle precedenti edizioni: a Sanremo dovrebbero ringraziare Amadeus, non una sola volta.

Anche le canzoni scelte per gareggiare sul palco dell’Ariston stanno riscuotendo grande successo, ed anche in questo senso il ruolo di direttore artistico sembra calzare a pennello per Amedeo Sebastiani. Certo, le polemiche non sono mancate. Il caso Fedez, che anche oggi in conferenza stampa ha monopolizzato l’attenzione provocando anche la risposta stizzita del direttore Stefano Coletta. Il tutto, però, resta in secondo piano se si tiene conto dei numeri straordinari che questo evento sta facendo registrare.

Ad oggi non c’è un evento in Italia che ha una risonanza mediatica importante come quella di Sanremo. Ecco perché anche da tutta la nazione guardano questo evento, ed in particolare la finale sembra essere destinata a riportare un risultato ancora più importante. Poco conta, come noto, che i competitor abbiano deciso di accendere la sfida, come nel caso di Mediaset che ha deciso di mandare comunque in onda ‘C’è posta per te’. 

Leao in campo
Sanremo 2023, ‘irruzione’ dal Milan: l’annuncio improvviso spiazza tutti (LaPresse) NewsBy.it

Sanremo 2023, il messaggio stavolta arriva da un calciatore del Milan…

C’è grande attenzione anche su quello che sarà il vincitore di quest’anno. In cima alle preferenze del pubblico resta Marco Mengoni, che è rimasto saldamente in vetta alla classifica fino a questo momento. Poco sotto c’è Ultimo, che pare aver trovato il grande consenso del pubblico, anche se proprio dietro il cantante romano c’è una folta schiera di fan che soprattutto al televoto sta facendo sentire il proprio supporto.

Poi ci sono gli outsider, quelli che nessun avrebbe dato cosi in alto e che invece potrebbero rappresentare una sorpresa. Tra questi c’è Lazza, amatissimo dai giovani e che con la sua ‘Cenere’ sta facendo parlare molto di sé. Proprio in queste ore è arrivato un messaggio a supporto di Lazza, ed è arrivato dal mondo dello sport.

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha pubblicato una stories su Instagram dove ha invitato i suoi follower a votare proprio per Lazza in vista della finale del Festival. Un messaggio particolare, che ha spiazzato anche i tifosi del Milan e che testimonia quanto il Festival sia diventato un evento popolare e seguito in ogni dove.

Impostazioni privacy