Messi-Pelè, la rivelazione sulla leggenda lascia a bocca aperta

Il brasiliano Pelè e l’argentino Lionel Messi sono due delle più grandi leggende della storia del calcio. Nelle ultime ore è spuntato un rumors. 

Il campione argentino Lionel Messi viene considerato da tanti come una delle più grandi leggende della storia del calcio. Nel corso della sua carriera l’attaccante del PSG ha vinto tanti trofei, trionfando sia con la maglia del club che di quella della Nazionale e dominando la scena internazionale. Messi, insieme a Maradona, Pelè e solo qualche altro privilegiato, è tra coloro che viene ritenuto degno di essere considerato come il migliore di sempre. Tra gli addetti ai lavori ed i tifosi ognuno dice la sua e predica su chi deve essere considerato come il miglior calciatore di tutti i tempi.

Negli ultimi mesi lo status della Pulce è cresciuto ancora di più in quanto l’argentino ha conquistato i Mondiali di calcio in Qatar. L’attaccante ha impressionato, prendendosi sulle spalle un’intera nazione, e ha trascinato la Nazionale a suon di gol e assist. Il calciatore è stato uno dei protagonisti della pirotecnica finale tra Argentina e Francia, terminata sul 3 a 3 e che ha visto i sudamericani vincere solo ai calci di rigore.

Durante i mondiali di calcio il leggendario calciatore brasiliano Pelè si spegneva all’interno di un ospedale. Nelle ultime ore in Brasile si discute riguardo la decisione del campione brasiliano di inserire nell’eredità anche la figlia mai riconosciuta durante la propria giovinezza. Oltre a questo la figlia del pluricampione mondiale brasiliano ha svelato un curioso retroscena riguardante proprio Leo Messi. Il calciatore è stato premiato come miglior calciatore del Mondiale e i suoi numeri lo hanno incoronato, ora sono in tanti tra gli addetti ai lavori a considerarlo come il GOAT del calcio.

Pelè-Messi, spunta la rivelazione della figlia

Pelè
Pelè (Lapresse) Newsby

Attraverso i propri canali social Kely Nascimento, una delle figlia di Pelè, ha svelato un curioso retroscena sugli ultimi giorni del campione brasiliano. Kely ha postato una foto insieme ad Antonella Roccuzzo, moglie del campione argentino Leo Messi. Visto l’impossibilità di arrivare alla Pulce la figlia ha recapitato alla moglie un messaggio ed ha postato ora tutto sui social:

“Non ho avuto la possibilità di incontrare Messi, ma ho incontrato la moglie nel bagno delle donne e gli ho recapitato un messaggio. Dopo la sconfitta del Brasile ogni persona che entrava nell’Ospedale chiedeva a mio padre: ‘Hey Pelè, chi vuoi che vinca?’ e lui li rispose quasi facendoli inorridire. Disse Argentina, questa Coppa deve restare in Sudamerica, Messi lo merita più di tutti”. Parole che hanno fatto molto scalpore in Brasile visto la storica rivalità tra la nazionale verdeoro e l’Argentina. Pelè sapeva però riconoscere calcio ed ancora una volta è stato felice.

 

Impostazioni privacy