Michelle Hunziker stravolge il suo look: mai vista così, follower senza parole

Michelle Hunzinker lascia senza fiato con un cambio look clamoroso. Non si era mai vista così, la trasformazione è radicale. Punta tutto su uno stylist da urlo.

46 anni, Michelle Hunzinker torna a stupire con un cambio look travolgente. La showgirl svizzera ogni volta lascia senza fiato con la sua bellezza senza fine. Questa volta a far sognare una sua trasformazione clamorosa, durante un format molto seguito.

Michelle Hunziker: il cambio look travolgente
Michelle Hunziker (Instagram @michellehunziker) – Newsby.it

Presto nonna per la prima volta, visto che la sua Aurora è in dolce attesa di un maschietto, all’età di 46 anni Michelle conta su un fisico da statua. D’altronde la bellezza è nel suo Dna: a soli 17 anni è arrivata dalla Svizzera, suo paese natale, all’Italia, trasferendosi a Milano in cerca di opportunità lavorative nel settore della moda e dello spettacolo. E quella Milano le dà delle opportunità uniche, tanto che ben presto si distingue come modella, prendendo parte a campagne pubblicitarie nonché sfilando per Maison importanti. Ben presto viene notata ed entra nel mondo televisivo, dove sfonda, oltre che per il suo fascino, per la sua simpatia.  Conduttrice e attrice, da sempre è molto apprezzata sia per la sua bellezza, sia per la sua comicità.

Accanto al suo percorso sugli schermi, finisce innumerevoli volte al centro del gossip per la sua vita amorosa. Prima per la lunga storia con Eros Ramazzotti, da cui nasce la figlia Aurora, poi per quella con Tomaso Trussardi con cui dà alla luce le figlie Celeste e Sole. Amore naufragato nell’ultimo anno, anche se non sono mancati tira e molla.

Di recente la conduttrice si è distinta in una nuova avventura: “Michelle impossible”, show che conduce brillantemente: si tratta di un varietà animato da ospiti di ogni tipo. Proprio nell’ultima puntata del format, la showgirl ha sfoggiato un cambio look travolgente.

Michelle Hunziker: stravolge il suo look, mai vista così

Seguita da 5mila follower, Michelle ha lasciato senza fiato su Instagram con un nuovo scatto condiviso sul suo feed da sogno. Scatto in cui ha mostrato un radicale cambio look.

Michelle Hunziker: il nuovo look travolgente
Michelle Hunziker (Instagram @michellehunziker) – Newsby.it

Una trasformazione mostrata durante una puntata di “Michelle impossible” che la vede passare dal suo classico long bob liscio, o al massimo impreziosito da boccoli, a una criniera riccia. L’obiettivo di questa trasformazione è ricreare un look di stampo anni Ottanta, come dimostrano anche i vestiti sfoggiati dalla showgirl che è ritratta con un abito dorato, chiuso da una cintura maxi viola.

I fan sono rimasti folgorati dal cambio look che vede la Hunziker completamente diversa, ma che comunque è sempre bellissima in qualsiasi versione si mostri.

Impostazioni privacy