“Mai con Icardi…”: Wanda Nara, l’annuncio spiazza tutti

Wanda Nara e Mauro Icardi fanno ancora (anche se stavolta indirettamente) parlare di sé: l’annuncio spiazza tutti e non lascia dubbi né spiragli.

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara procede tra indiscrezioni, gossip e, da quanto si comprende, anche a volte tra alti e bassi. Soprattutto su di lei si chiacchiera molto. Mentre il giocatore sta cercando di ritrovare la sua migliore forma in Turchia, dopo essersi calcisticamente perso al Paris Saint-Germain, dove man mano aveva perso centralità. Ora però a far parlare è un’altra questione, con un annuncio netto.

Wanda Nara continua a trascorrere la sua vita in Argentina, mentre Mauro Icardi ritrova la giusta fiducia a livello calcistico trascinando a suon di gol il Galatasaray nel campionato turco. La donna ha con sé anche i figli, sia i ragazzi avuti con il suo ex Maxi Lopez. Sia le figlie avute dalla successiva storia, proprio con Icardi.

Ecco allora che Maxi Lopez entra in scena nell’ultima notizia arrivata dall’Argentina in Italia. Perché i due, tra cui la relazione è terminata proprio quando è subentrata la conoscenza con Mauro Icardi, hanno cenato insieme a Buenos Aires, insieme ai loro tre figli Valentino, Constantino e Benedicto. È al termine dell’incontro che sono arrivate parole nette sull’attaccante del Galatasaray.

Wanda Nara a cena con l’ex Maxi Lopez: le parole su Mauro Icardi sono state nette

Maxi Lopez è stato intercettato dai media argentini dopo essere stato avvistato a cena proprio con Wanda Nara. E ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto, l’ex giocatore ha dichiarato appunto di aver cenato con la sua ex compagna. E questo non è un mistero. L’intenzione è stata quella di voler trascorrere del tempo con i figli avuti dalla loro relazione. Ma poi è arrivato anche un annuncio che ha riguardato più da vicino l’attuale marito di Wanda Nara, ovvero Mauro Icardi. La loro storia è travagliata e piena di pettegolezzi, ma Maxi Lopez con lui non vuole avere nulla a che fare.

Annuncio Icardi
Mauro Icardi impegnato in Turchia, Wanda Nara a cena con Maxi Lopez (ANSA Foto) Newsby.it

Io e Wanda a cena insieme? Ci siamo seduti a mangiare insieme perché c’erano i ragazzi”, ha spiegato l’ex calciatore a Buenos Aires. “Parliamo di loro – ha continuato – dei loro programmi. Diamo sempre priorità ai ragazzi e, da buoni genitori, vogliamo che siano felici. Non c’è più di questo”. Ma ha poi concluso con una frase perentoria: “A cena con Icardi? Mai. Può sedersi al tavolo con lei e le loro figlie, ma non con me”.

Impostazioni privacy