Wanda Nara, il regalo (costosissimo) di Icardi per riconquistarla: la cifra è da capogiro

Wanda Nara e il regalo di Mauro Icardi (foto instagram) newsby.it
Wanda Nara ha recentemente confessato di aver ricevuto un lussuoso regalo da Mauro Icardi per riconquistarla: ecco cosa le ha regalato il calciatore per attirare l’attenzione di sua moglie.
Nata nel 1986, la Nara è sicuramente un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modella, ballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice sportiva e mamma. Si è sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono inoltre seguiti da milioni di persone in tutto il mondo.

L’influencer ha così svelato il regalo che suo marito le ha fatto per conquistare nuovamente il suo cuore dopo la crisi avvenuta nel loro rapporto. La cifra dell’accessorio è a più zeri, e ha lasciato senza parole tutto il popolo del web. Ecco di cosa si tratta.
Wanda Nara e il regalo ricevuto da Icardi
Nel corso di una sua recente intervista rilasciata per il programma Rai Belve (condotto come sempre da Francesca Fagnani), la Nara ha parlato della sua vita lavorativa e della sua situazione sentimentale. La stessa ha infatti affermato di essere ancora legata a suo marito Icardi, nonostante la crisi che i due hanno attraversato e di cui hanno parlato tutti i giornali. L’influencer ha così svelato di aver ricevuto da Icardi un graditissimo regalo, che lui le ha fatto proprio per riconquistarla.

Si tratta della borsa più costosa al mondo, che ha un valore pari a ben 300mila euro. La conduttrice le ha così chiesto qualche curiosità in più sull’accessorio che le è stato donato dall’uomo di cui è innamorata. “E’ difficile da trovare ma si può comprare online“, ha detto lei scendendo nei particolari e svelando anche che ha questo prezzo proprio per la difficoltà nel reperirla. Quando le è stato invece chiesto se avesse deciso di tenerla, lei ha risposto di definire quella borsa come il suo secondo amore. “Quasi ci dormo con la borsa“, ha concluso lei.
Molti fan si stanno quindi domandando come sia fatta questa borsa così costosa che è stata regalata con tanto amore a Wanda Nara. Stanno circolando in rete delle informazioni in più sull’accessorio.
Tutto sulla borsa più costosa al mondo
Si tratta di un modello di Hermès, cioè la Birkin Himalaya 30: al suo interno ci sono infatti dei dettagli in oro bianco e dei diamanti incastonati. La borsa è inoltre realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo ed è fatta artigianalmente: importantissimo è dunque il suo legame con l’Himalaya, che si nota soprattutto nelle sfumature bianche e grigie. Queste danno infatti l’idea del manto della nota montagna.
Nel mondo sono inoltre in pochissimi a possederla e, tra i personaggi ricchi che hanno potuto permettersi l’accessorio, ci sono anche Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Georgina Rodriguez (la compagna di Cristiano Ronaldo). La borsa più costosa al mondo ha insomma fatto brillare gli occhi di Wanda Nara, che è adesso sempre più innamorata di suo marito Mauro Icardi.