Juventus, la testimonianza che attacca Agnelli: “Ho perso tutto”

La situazione in casa Juventus non è della migliori. Ecco la testimonianza emblematica di ciò che sta succedendo nel club bianconero.

In attesa di conoscere come evolverà la situazione legata alla penalizzazione per la questione plusvalenze, in casa Juventus sono molte le ombre che aleggiano sul futuro. Naturalmente la dirigenza bianconera, che da qualche mese è succeduta a quella guidata da Andrea Agnelli, spera tutto si risolva con una bolla di sapone.

Nel frattempo però c’è tanta preoccupazione, soprattutto tra i piccoli azionisti. A testimoniarlo, ai microfoni di TvPlay, una di loro, Antonella Montesel, che ha raccontato la sua situazione e di come lei e tantissimi altri piccoli azionisti hanno vissuto gli ultimi tempi: “Ho investito una cifra abbastanza elevata nella Juventus, ovvero più di centomila euro. Purtroppo, la mia scelta si è rivelata un grosso errore poiché ho perso quasi tutto, il 90% del mio investimento.”

La piccola azionista racconta del perché di questa sua scelta di investimento: “Quando ho acquistato le azioni della Juventus, il loro valore era piuttosto alto, ma in seguito alle perdite subite, il valore è andato in declino fino a quando il titolo ha perso completamente il suo valore. Inizialmente, la Juventus godeva di grande fiducia sia da parte dei tifosi che degli investitori. La società registrava dei profitti elevati grazie ai suoi giocatori, il crollo è stato drastico e inaspettato.”

Dirigenza Juventus
La nuova presidenza della Juventus targata Giovanni Ferrero (LaPresse) Newsby.it

Juventus, l’accusa nei confronti degli ex vertici: “Tradito la fiducia degli italiani”

Antonella Montesel continua poi il racconto, non nascondendo una buona dose di rabbia: “Questa vicenda ha avuto un impatto molto negativo sulla mia vita. Ho impiegato molto tempo e fatica per risparmiare quella cifra. Ho visto il mio investimento perdere quasi completamente il suo valore, immaginate solo come possa essermi sentita di fronte a questo. Spero solo che venga fatta giustizia.”

Infine un’accusa a chi ha causato il tutto: “Quando penso alla Juventus, mi viene in mente immediatamente la famiglia Agnelli e in particolare Gianni Agnelli. Come potevi non avere fiducia in una famiglia con quel prestigio? Sono molto delusa perché hanno tradito non solo i tifosi, ma anche il popolo italiano e coloro che hanno creduto nella loro famiglia come fondatori di questo importante gruppo sportivo. Sono convintissima che se Gianni Agnelli fosse qui si sarebbe rivoltato nella tomba vedendo come le cose sono andate. E’ stato un grande errore che ha causato una grande delusione a molti, inclusa me stesso. Come si dice, errare è umano, ma perseverare è diabolico. Spero solo che non tradiscano fino alla fine coloro che hanno avuto fiducia in loro e che venga fatta giustizia per tutti gli investitori che in questa storia ci hanno perso.”

Impostazioni privacy