Inter in crisi, ma occhio alla pioggia di milioni: esulta Marotta

Buonissime notizie in arrivo per l’Inter di Zhang e Marotta. Una vera e propria pioggia di milioni è alle porte, esulta anche l’AD del club nerazzurro: ecco svelato tutto

Un giorno importante, senza se e senza ma. L’Inter è pronta a fare i conti con la storia e a ritrovare il Milan per quello che sarebbe il quarto ed quinto derby di questa stagione. Dopo i due di campionato e quello di Supercoppa Italiana, i nerazzurri vogliono andare avanti in UEFA Champions League e ritrovare gli avversari e i rivali di una vita in semifinale. Prima, però, ci sarà da battere il Benfica e mettere un punto esclamativo ad una stagione che, finora, ha letteralmente due facce.

Sì, perché se le cose stanno andando alla grande in Europa, lo stesso non può dirsi in Serie A. Lo sa bene Simone Inzaghi, che ha visto i suoi uomini tracollare in campionato e addirittura scivolare via dai primi quattro posti. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League è a serio rischio, ma il treno che sta passando proprio in questa stagione europea è troppo ghiotto per essere sacrificato in nome del bilancio. Anche perché quest’ultimo potrà comunque giovare di una pioggia di milioni in arrivo.

Una bellissima notizia per Beppe Marotta e per tutto il board amministrativo dell’Inter, che spera in una boccata d’aria fresca nell’immediato. E in vista, soprattutto, della prossima campagna acquisti.

Buone notizie per l’Inter: col Benfica ci sarà una pioggia di milioni, esulta anche Marotta

Intanto farà comodo il record di incassi che questa sera San Siro andrà ad infrangere per la gara di ritorno tra Inter Benfica. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, saranno oltre 8,3 i milioni di euro che entreranno nelle casse del club meneghino. Una cifra storica, che supera i 7,8 milioni di euro registrati in occasione di Inter-Barcellona del 2019.

Incassi Inter Benfica
Marotta, pioggia di milioni in arrivo per la sua Inter (LaPresse) newsby.it

Una bella notizia per Marotta, che intanto deve portarsi in avanti e guardare anche agli scenari più dolorosi. Con una partenza a zero di Milan Skriniar, la sua Inter potrebbe essere ancora costretta ad una cessione illustre per mettere a posto il bilancio. Onana, Dumfries e chi più ne ha, più ne metta. Sono tante le voci che si rincorrono, mentre l’AD nerazzurro spera in una qualificazione alla prossima Champions League e in un cammino trionfale in questa. E non solo per una questione tecnica e sportiva.

Impostazioni privacy