Bianca Guaccero: la foto da ragazza lascia senza parole | Bellezza al naturale

Ricordate com’era Bianca Guaccero da ragazza? L’attrice ha sorpreso piacevolmente i follower pubblicando una foto di anni fa.

Da quando la sua carriera ha avuto inizio Bianca Guaccero non ha fatto altro che conquistare successi ma soprattutto il pubblico. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, con diverse apparizioni televisive, come in Miss e Mister ’96 e Sotto a chi tocca, fino a debuttare al cinema nel 1999 nel film Terra Bruciata.

bianca guaccero ragazza foto
Bianca Guaccero, ecco una sua foto da ragazza (credits: Ansa) newsby

Dopo l’esordio, in men che non si dica, si è affermata in maniera considerevole sia sul piccolo schermo sia al cinema. In seguito entra a far parte del cast di altre pellicole importanti e di serie tv. In molti la ricorderanno sicuramente in Capri, dove ha vestito i panni di Carolina dal 2006 fino al 2010. Con questo ruolo abbiamo avuto modo di apprezzare non solo il suo talento da attrice ma anche quello di cantante. Oggi è amata e apprezzata dal grande pubblico, e lo dimostrano anche i migliaia di follower che la seguono sui social.

Come quasi tutte i personaggi dello spettacolo, ha un profilo Instagram e lo aggiorna con costanza. Proprio nelle ultime ore ha deciso di fare un passo indietro e tornare con la mente al passato. La conduttrice ha pubblicato una foto che appartiene al tempo trascorso, quando era una ragazza. Aveva solo 17 anni ed era all’inizio di un viaggio lungo e non senza complicazioni.

Bianca Guaccero, com’era da ragazza: la foto di allora lascia i fan senza parole 

Bianca Guaccero è abbastanza attiva sui social, dove è seguita da oltre settecento mila follower. Interagisce con loro aggiornandoli dei suoi progetti, delle sue partecipazioni televisive, mostrando come si svolge la sua quotidianità e qualche volta, ritornando con la mente al passato. Proprio in queste ore, l’attrice presa forse dalla nostalgia o dalla necessità di ricordare, ha condiviso una sua foto di molti anni fa.

bianca guaccero ragazza foto anni fa
Bianca Guaccero da ragazza: spunta al foto di anni fa (credits: Instagram @biancaguacceroreal) newsby

Eccola da ragazza, bellissima come sempre! Aveva solo 17 anni ed era sulla scena del suo primo film, dal titolo Terra Bruciata di Fabio Segatori, uscito nel 1999 al cinema. Nell’immagine possiamo vederla con uno sguardo attento mentre tiene tra le mani una pistola. In basso al post ha scritto: “17 anni, primo film… l’inizio di un lungo viaggio”. Bianca era giovanissima ed era agli esordi, quando interpretò il suo primissimo personaggio, Maria. La sua carriera in men che non si dica è poi esplosa.

La foto ovviamente è stata accolta con stupore e positivamente dagli utenti. Molti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza, che non è stata per nulla toccata dal tempo trascorso, altri hanno ricordato con piacere la pellicola. C’è chi invece ha lasciato solo un like, come segno di apprezzamento.

Impostazioni privacy