Inter, è strappo totale: tifosi increduli per il gesto

Inter, lo strappo adesso sì che è totale. Il gesto lascia tutti i tifosi nerazzurri increduli, ecco cosa è successo: c’è il dato ‘ufficiale’.

Non è un gran bel momento per l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante la formazione nerazzurra sia lanciatissima in Coppa Italia e in piena corsa in Champions League, il cammino in campionato rischia di costare davvero caro all’ex tecnico biancoceleste. La distanza dal Napoli capolista è addirittura di ventuno punti, con il club meneghino sfilato al terzo posto e alle spalle anche della Lazio (oltre che virtualmente della Juventus). Juventus ultima vincitrice tra le mura di San Siro, proprio contro i lombardi.

Pertanto, la sosta per le nazionali servirà a Simone Inzaghi e ai suoi ragazzi per ritrovare la giusta coesione in vista del rush finale. Non solo è in ballo un goloso accesso alle semifinali di Champions League, ma la stessa qualificazione alla competizione in vista della prossima stagione. Ragion per cui vietato sbagliare e vietato scoraggiarsi. Chiunque può tornare utile alla causa dell’Inter, anche chi ha deciso ormai di separare la propria strada a quella dei meneghini, in vista dell’estate 2023.

È il caso di Milan Skriniar, ormai promesso sposo del Paris Saint-Germain e capitano epurato dalla società nerazzurra. Lo slovacco potrebbe tornare utile nel rush finale a Simone Inzaghi, seppur i tifosi siano tutt’ora amareggiati e increduli per il gesto dell’ex Sampdoria.

Inter, ma cosa fa Skriniar? Lo slovacco lascia increduli i suoi (prossimi) vecchi tifosi

Come riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, lo strappo tra Milan Skriniar e l’Inter è ormai totale. E tutto si riduce ad un gesto inequivocabile: dopo l’ennesimo infortunio riportato dallo slovacco (stavolta con la sua Nazionale), quest’ultimo ha deciso di farsi visitare e curare dallo staff medico del Paris Saint-Germain. Una testimonianza netta di come l’ex capitano meneghino sia anche già col corpo all’ombra della Tour Eiffel, non solo con la testa.

Skriniar esulta
Skriniar (LaPresse) newsby.it

Dunque, Skriniar non seguirà i suggerimenti medici dell’equipe di casa Inter, ma bensì seguira quelli dell’equipe di casa PSG. La ‘Rosea’ evidenzia: “Prima di raggiungere il raduno slovacco, su indicazione francese lunedì è volato da Milano a Bordeaux e poi da lì a Capbreton, 150 km più a sud. È andato a far vedere la sua schiena dolorante al Cers”.

Il segnale, dunque, fa presto ad essere chiaro: più che farsi trovare pronto per il rush finale dell’Inter, Skriniar ragiona già in ottica parigina. E inizia addirittura a lavorare per tirare il proprio corpo e la propria muscolatura a lucido in vista della nuova esperienza in Ligue 1. Lo strappo con i nerazzurri è totale, per l’amarezza dei tifosi: Inzaghi riuscirà comunque a coinvolgerlo per la volata primaverile dei suoi nerazzurri?

Impostazioni privacy