Chanel pubblica un’altra foto che scatena i commenti dei follower: di una bellezza strabiliante, ma i fan notano un dettaglio tutt’altro che scontato. Dove è caduto l’occhio dei follower?
Nell’ultimo periodo, Chanel Totti, ha catalizzato su di sé le attenzioni di moltissimi fan. Complice anche la intricata vicenda amorosa dei suoi genitori e dei nuovi rispettivi compagni, i riflettori si sono accesi inevitabilmente anche su di lei. Certamente non avrà attraversato un motivo felice perché Chanel, a dispetto della sua apparenza così sicura di sé, è sempre una ragazza di 16 anni che sta attraversando il difficile e delicato momento dell’adolescenza.

Chanel, però, nell’ultimo periodo ha acquisito molto popolarità soprattutto sui social. La sua pagina Instagram, infatti, è seguitissima e i suoi follower sono arrivati a 312.000. Un numero spropositato se si considera la giovanissima età della ragazza. Molto spesso, Chanel pubblica foto insieme ai famosissimi genitori. Scatti innamorati con papà Francesco e mamma Ilary che, però, non fanno altro che attirare maggiori attenzioni del pubblico.
Lo scatto in bagno attira l’interesse del pubblico: dove è caduto l’occhio dei fan?
Come qualsiasi ragazza della sua età, Chanel pubblica quasi giornalmente nuovi post sui social. Uno degli ultimi, però, ha scatenato la curiosità del pubblico. Uno scatto nell’elegante bagno del su lussuoso appartamento. Chanel, non fa caso allo sfondo e si concentra inevitabilmente sulla sua persona. I fan, nonostante la bellezza ammaliante della figlia di Ilary e Totti, si concentrano su dettagli che possono sembrare irrilevanti. C’è chi le dice che avrebbe comunque potuto abbassare la tavoletta del wc e che invece non le perdona un gesto tanto banale quanto simpatico.

Un ironico follower si lascia andare ad un commento che riscuote enorme successo “Non scherziamo… La carta igienica va messa al contrario“ e su questo punto si scatena una diatriba infinita che, da sempre, anima le discussione dei più curiosi. Chanel, però, non si fa distrarre dai commenti e non cade nella tentazione di rispondere in maniera piccata o arrogante. Lascia correre e accetta ogni commento.
D’altronde la mamma le avrà insegnato i rischi e i pericoli dei social soprattutto in questa giovanissima età. Chanel Totti, a maggior ragione poiché una ragazza più esposta delle sue coetanee, deve crearsi inevitabilmente una corazza e non dare peso ad alcun commento positivo e negativo che sia. Deve, comunque, rimanere una giovane adolescente che si approccia al mondo in maniera naturale e semplice. Certamente la bella ragazza di casa Totti non nasconde le mire artistiche. Molto probabilmente vorrà anche lei seguire le orme della mamma e, in un futuro neanche troppo lontano, provare a sfondare nel mondo dello spettacolo.