Inter, brutte notizie per Inzaghi: manca solo l’ufficialità

L’Inter di Inzaghi dovrà affrontare nelle prossime settimane una serie di sfide molto delicate e importanti. Brutte notizie nelle ultime ore. 

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi ha vissuto diversi problemi ed una sola costante. Alti e bassi per il club nerazzurro protagonista addirittura di dieci sconfitte in ventotto partite stagionali e la squadra milanese, considerata competitiva per il titolo, vede la qualificazione Champions a forte rischio. Non solo il campionato perchè il mese di Aprile per l’Inter si preannuncia infernale.

Oltre agli impegni in Serie A Inzaghi dovrà affrontare Juventus e Benfica in un doppio confronto valido per la qualificazione nelle Coppe. L’Inter affronterà i portoghesi nei Quarti di finale di Champions League mentre il derby d’Italia è valido per le semifinali della competizione. Ieri è andato in scena il match di andata e la sfida si è conclusa 1 a 1. Tutto rinviato al ritorno nonostante le reti nei due club di Juan Cuadrado e Romelu Lukaku.

La formazione nerazzurra è chiamata a reagire già da venerdi’ dove i nerazzurri affronteranno la Salernitana all’Arechi. Dopo gli ultimi risultati deludenti, complice il ko casalingo contro la Fiorentina, l’Inter non può più sbagliare e la posizione di Inzaghi è a forte rischio. Il tecnico difficilmente resterà ancora sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione, ma un crollo radicale nelle prossime gare potrebbe portare il club a decisioni drastiche. Intanto dall’infermeria non sono in arrivo buone notizie ed anzi la situazione è a dir poco preoccupante.

Inter, brutte notizie per Skriniar

Il difensore slovacco Milan Skriniar è stato uno dei pilastri dell’Inter negli ultimi anni. Il giocatore ha di fatto già salutato il club nerazzurro e a fine anno, a scadenza di contratto, si accaserà al PSG. Skriniar è sotto contratto comunque fino a giugno, ma ha saltato diversi match nelle ultime settimane per infortunio. La data ufficiale del rientro in campo è ancora sconosciuta e le ultime indicazioni sono tutt’altro che positive. Secondo quanto riporta Sky Sport la presenza di Skriniar in Champions League contro il Benfica, nel match di andata a Lisbona, è a forte rischio. Il calciatore si allena ancora a parte e la sua partecipazione appare in bilico.

Skriniar Inter infortunio
il difensore dell’Inter Skriniar (Lapresse) Newsby

Brutte notizie per Inzaghi che perde il suo miglior difensore nel momento migliore della stagione. Nelle ultime gare ha lanciato Darmian nell’inedito ruolo di centrale o anche D’Ambrosio, come nella sfida di ieri. La situazione non è semplice, continua l’emergenza in casa nerazzurra.

 

 

Impostazioni privacy