Bella Kidman, ecco com’è oggi la figlia della coppia d’oro di Hollywood: mai vista prima

Oggi 30enne, Bella Kidman è la figlia della coppia d’oro di Hollywood. Nonostante la notorietà dei genitori, preferisce vivere lontana dai riflettori: scopriamo insieme com’è diventata.

Bella Kidman Cruise è nata nel 1992 a Miami, in Florida, ed è la figlia adottiva di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. A differenza dei genitori ha preferito crescere lontana dai riflettori, prendendo una strada completamente diversa. Oggi ha 30 anni e da diverso tempo risiede a Londra: scopriamo insieme com’è diventata e che cosa fa nella vita.

Com'è oggi la figlia della coppia d'oro di Hollywood
Bella Kidman, com’è oggi la figlia della coppia d’oro di Hollywood – newsby.it

Il suo vero nome è Isabella Jane ed è stata adottata da una delle coppie (ormai ex) più celebri di Hollywood, dopo che la madre ha avuto due aborti spontanei. Nel 1995 i suoi genitori adottato il fratello Connor. Per anni la famiglia è stata considerata una delle più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, fino a quando i due coniugi hanno preso la decisione di divorziare. Da allora molte cose sono cambiate per la 30enne, che in seguito alla separazione è andata a vivere insieme al padre.

Dal suo cognome non dev’essere difficile immaginare chi siano i suoi genitori. Tom Cruise e Nicole Kidman si sono conosciuti nel 1989, mentre si trovavano sul set del film “Giorni di tuono”. I due sono stati fidanzati per un anno prima di convolare a nozze. Il loro matrimonio è durato dieci anni, nel corso dei quali si sono fatti conoscere in tutto il mondo come la coppia d’oro dello star system.

Bella Kidman, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman oggi

Tra le cause che hanno portato Cruise e Kidman a prendere due strade separate, spicca la religione. L’attore, infatti, è un fervente seguace di Scientology. Kidman, da parte sua, è cattolica. Sembrerebbe che, tra i fedeli di Scientology, non vengano visti di buon occhio i rapporti con i non credenti. Questo spiega anche l’allontanamento tra l’attrice e la figlia.

Bella (insieme al fratello Connor) è andata a vivere dal padre in seguito al divorzio dei genitori e sulle orme di quest’ultimo ha dato inizio al suo percorso all’interno di Scientology. Parlando della sua esperienza in una lettera del 2019, ha spiegato: “Sarei annegata nei miei problemi se loro non fossero stati lì. Era quello che stavo cercando, il pezzo mancante”.

Bella Kidman, com'è oggi la figlia della coppia d'oro di Hollywood
Bella Kidman oggi (Instagram) – newsby.it

La religione è stata un’ancora di salvezza per lei, nonostante l’abbia portata ad allontanarsi dalla madre. Kidman si è espressa più volte sulla scelta presa dai figli, dimostrandosi sempre molto comprensiva. “Sono adulti. Sono in grado di prendere le proprie decisioni” ha affermato in un’intervista del 2018, per poi aggiungere: “Hanno scelto di seguire Scientology e, come madre, è mio compito amarli”.

Crescendo Bella ha deciso di tenersi lontana dai riflettori. Ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi a Londra, dove ha conosciuto il suo attuale marito, Marx Parker. Si sono sposati nel 2015, celebrando le nozze con rito di Scientology. La madre non ha partecipato alla cerimonia, probabilmente per gli stessi motivi religiosi che l’hanno fatta allontanare in primi dall’ex marito.

Oggi Bella è un’artista e, sui social, condivide soprattutto i suoi lavori, mentre le sue foto e i suoi selfie sono piuttosto rari. Inoltre ha assunto il ruolo di auditor nella chiesa di Scientology. Si occupa, in particolare, di consulenza spirituale e della selezione di nuovi membri intenti ad unirsi al culto.

Impostazioni privacy