“Falso e diffamatorio”: Ronaldo, nuovo scandalo emerso in queste ore

ìBrutte notizie per Cristiano Ronaldo. Un nuovo scandalo si avvicina per il calciatore portoghese? Tutto nasce da alcune rivelazioni di una donna.

La nuova vita di Cristiano Ronaldo è cominciata ormai diversi mesi fa. Dopo l’avventura in Qatar con il Portogallo, l’ex giocatore della Juventus sta adesso attraversando una nuova fase della sua carriera. Dopo aver accettato l’offerta arrivata dall’Arabia Saudita, infatti, tutto è cambiato. Una decisione anche sorprendente, considerando che il giocatore classe ’85 non è praticamente riuscito a trovare una soluzione che gli permettesse di restare nel calcio che conta in Europa. La scorsa estate si è parlato molto del Napoli e della possibilità del club di Aurelio De Laurentiis di portare il portoghese all’ombra del Vesuvio. Un’operazione che evidentemente ha fatto anche sognare molto tifosi che avrebbe ben visto la possibilità di accogliere un giocatore importante come Cristiano. Eppure, il tutto è rimasto soltanto un sogno visto che poi il giocatore è rimasto al Manchester United, soltanto per pochi mesi.

Poi la decisione di lasciare l’Inghilterra al approdare all’Al-Nassr, squadra che campionato saudita. Ovviamente un’offerta importante per convincere Ronaldo, ad oggi uno dei calciatori più pagati sul pianeta ed in generale uno degli sportivi che guadagna di più in assoluto, considerando anche tutti ciò che riguarda il marketing e l’immagine del giocatore. E proprio per questo motivo, quando si parla di immagine nel caso di Cristiano bisogna stare sempre molto attenti.

Si, perchè il calciatore portoghese in questi ha dovuto fronteggiare diverse problematiche legate anche alla sua reputazione, con diversi scandali che l’hanno colpito e che hanno rischiato di distruggere anche la sua immagine. In queste ore pare sia emersa una vicenda molto particolare che riguarda proprio Cr7 e che potrebbe nuovamente far tremare tutto quello che rappresenta il portoghese nel mondo del calcio e non solo.

Cristiano Ronaldo pensieroso
“Falso e diffamatorio”: Ronaldo, nuovo scandalo emerso in queste ore (LaPresse) NewsBy.it

Cristiano Ronaldo, l’accusa dell’influencer venezuelana: un nuovo scandalo?

A parlare, stavolta, ci ha pensato Georgilaya, nota influencer venezuelana che ha posto contro Cristiano delle accuse molto pesanti. Durante una diretta su Instagram, infatti, la donna ha rivelato di aver avuto un rapporto sessuale con il campione portoghese lo scorso 25 marzo in Portogallo. Il tutto quando il giocatore era impegnato per gli spareggi della sua nazionale per il Qatar.

La donna ha utilizzato della parole molto dure che sono state riportate anche da diversi portali sul web: “Quando ho letto il messaggio, ho pensato che se fossi andata lì avremmo parlato, ci saremmo conosciuti meglio, forse avrei potuto scattare altre foto”, ha detto Georgilaya su Instagram. “Non pensavo che avremmo fatto sesso ma è successo”, ha ancora ammesso. “Io ho acconsentito, ma nonostante ciò mi sono sentita manipolata dalla notorietà e dal potere di Cristiano Ronaldo”, le parole durissime della donna.

Dal canto suo, però, il calciatore ci ha tenuto subito a difendersi attraverso le parole del suo portavoce. Quanto raccontato della donna venezuelana è stato definito “completamente falso e diffamatorio“. Insomma, sono ore calde (di nuovo) per Ronaldo e la sua vita privata.

Impostazioni privacy