Serie+A%2C+Milan-Parma%3A+dove+vedere+la+gara+in+Tv+e+in+streaming
newsby
/sport/dove-vedere-milan-parma-tv-streaming/amp/
SPORT

Serie A, Milan-Parma: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Milan-Parma è la gara che chiude l’11esima giornata di Serie A, che vedrà i rossoneri in testa alla classifica indipendentemente dal risultato del match. Il morale della squadra di Pioli, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League, resta comunque decisamente alto e non potrebbe essere altrimenti visti i risultati che sono arrivati in questi mesi: Donnarumma e compagni, infatti, sono imbattuti in campionato dal post lockdown e hanno dimostrato di riuscire a ottenere punti anche senza il loro leader in campo e fuori, Zlatan Ibrahimovic, quasi pronto al rientro insieme a Kjaer. Gli emiliani sono comunque un avversario da non sottovalutare, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Genoa e dal pareggio casalingo contro il Benevento.

Dove vedere Milan-Parma in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Parma è previsto per questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

L’incontro sarà accessibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

Chi ne ha la necessità potrà vivere le emozioni del match anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno a loro disposizione Sky Go, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, senza alcun costo aggiuntivo, grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può provare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le opzioni tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Pioli continua a puntare sul suo ormai consolidato 4-2-3-1 che ha dato sicurezza e risultati alla squadra, con la presenza di Rebic come terminale offensivo, in attesa del rientro di Ibrahimovic, che potrebbe tornare a disposizione mercoledì per la trasferta contro il Genoa. Il tridente offensivo a supporto del croato dovrebbe invece essere composto da Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz. Hauge, marcatore giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga, dovrebbe partire dalla panchina.

Liverani, invece, è costretto a dover far fronte a numerose assenze, ma pur giocando in trasferta arriverà a San Siro con un modulo offensivo come il 4-3-3. Il tridente dovrebbe essere composto da Karamoh, Gervinho e Cornelius.

Probabili formazioni di Milan-Parma:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

7 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago